Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stockton propone una nuova linea di pesticidi ambientalmente sostenibili

Il gruppo svizzero Stockton, che conta oltre 30 filiali in diversi paesi del mondo, sta sviluppando una linea di agrofarmaci caratterizzata dall'introduzione di prodotti innovativi ed ecosostenibili.

Attraverso la compagnia Biomor, controllata del gruppo Stockton, l'azienda sta lavorando per proporsi come partner per un'agricoltura più sostenibile dal punto di vista ambientale. Per questo, il dipartimento ricerca e sviluppo di Biomor è al lavoro per lo sviluppo di agrofarmaci "verdi", commercializzati a livello globale da Stockton. Questo portafoglio di nuovi prodotti include fungicidi, insetticidi e acaricidi.



Timorex Gold è un fungicida biologico, che non lascia residui, efficace contro un ampio spettro di fitopatie. Il prodotto esprime un'azione di profilassi, oltre che di cura, nel controllo della malattia del banano nota come Black Sigatoka. Timorex Gold è utilizzato tanto in agricoltura bio quanto in coltivazioni a lotta integrata. Si adatta perfettamente a programmi di protezione delle colture tesi ad evitare la formazione di resistenze agli agrofarmaci.



BM608 agisce contro un'ampia gamma di funghi, inclusi gli sfuggenti Oomiceti, Ascomiceti, Basidomiceti e Deuteromiceti. Il prodotto BM608 trova attualmente applicazione in molti generi di frutta e verdura come pomodori, peperoni, cetrioli, piccoli frutti e altri.



BM2282 è un insetticida con azione fungicida. Viene attualmente impiegato su spezie, erbe fresche, frutta e ortaggi.



Timor C iè un insetticida naturale e un acaricida utilizzato in frutticoltura, vitivinicoltura e produzioni di peperoni, pomodoro, erbe e spezie.

Il gruppo Stockton investe sistematicamente nella costituzione di relazioni commerciali e nuove opportunità di sviluppo con ricercatori, istituti scientifici e altre aziende, al fine di rafforzare la sua posizione nel settore degli agrofarmaci per agricoltura biologica e integrata.

Contatti:
Stockton Agrimor AG
Baarerstrasse 112,
6302 Zug - Switzerland
Tel: +41-41-7672573
Fax: +41-41-7672574
www.Stockton-Agrimor.com