Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L’evoluzione del gusto incontra la nuova linea Pago Premium

Per tutti coloro che al piacere di un succo di frutta desiderano accompagnare un sapore inedito e fresco, Pago Italia, filiale della multinazionale leader nel settore dei succhi di frutta, lancia per la prima volta nel canale GDO una nuova linea di succhi unici e innovativi: Pago Premium.

Pago Lemon Lime, Pago Melone Giallo, Pago Cranberry e Pago Mela Pressata 100% rappresentano la nuova frontiera del gusto, un modo originale e trendy per dissetarsi assaporando un concentrato di frutta naturale e di alta qualità. Pago Premium, infatti, è una linea di succhi di frutta capace d’entusiasmare anche i palati più raffinati ed esigenti grazie alla ricerca di sapori insoliti e autentici che mantengono immutate, però, le virtù da sempre riconosciute e apprezzate dei succhi Pago.

All’interno di questa nuova linea, contraddistinta da un sapiente equilibrio tra novità e freschezza e da un gusto versatile adatto a ogni occasione, si distingue Pago Lemon Lime, un succo di frutta fresco dal sapore frizzante che ha ottenuto uno strepitoso successo nella sua versione Pago Lemon Lime Limited Edition e che Pago Italia ha deciso di riproporre in un nuovo formato.

Da oggi, infatti, Pago Lemon Lime è disponibile nei punti vendita della GDO in un pratico formato PET da 0,75l: è il nuovo modo di vivere il succo frutta, un’occasione dissetante e immediatamente riconoscibile grazie all’etichetta e al tappo, entrambi di raffinato color argento.

Pago Lemon Lime è un succo naturale al 100%, ricco di vitamine e senza l’aggiunta di additivi, che offre il fresco piacere del sapore esotico del lime e le note profumate del limone e dell’arancia. Grazie all’aggiunta di lemongrass, un’erba tonificante e stimolante dal sapore aromatico e citrino, Pago Lemon Lime è un prodotto stuzzicante e insolito capace di stupire e dissetare.

Il gusto eclettico e innovativo rende Pago Lemon Lime adeguato ai pasti veloci come a quelli più impegnativi, per una pausa dissetante o come ingrediente principale per aperitivi e long drinks a base di frutta. La novità di casa Pago, però, offre il meglio di sé se degustato con ghiaccio, on the rocks, così che l’aroma intenso degli agrumi lasci in bocca quella piacevolissima sensazione di freschezza che solo Pago sa regalare.

Per ulteriori informazioni su Pago Italia: www.pago.it
Data di pubblicazione: