Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incendio al mercato ortofrutticolo di Catania

Nel mercato ortofrutticolo di Catania intorno a mezzogiorno di sabato 9 maggio si è propagato un vasto incendio innescato, probabilmente, in seguito a un corto circuito nell'impianto elettrico del box centrale. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco. Sedate le fiamme, la polizia ha avviato indagini per accertare le cause del rogo.

Superata la fase di emergenza, gli 11 operatori colpiti dall'incendio sono stati trasferiti da lunedi e per un periodo di due mesi nel nuovo padiglione della verdura, sempre all'interno del mercato di San Francesco La Rena, in attesa di nuove disposizioni da parte degli organi preposti. Ultimata questa fase, si lavorerà per avviare un tavolo di dialogo conle parti in causa per cercare di migliorare un complesso vecchio ormaidi quasi mezzo secolo.
Data di pubblicazione: