"Zuegg partner del tour Mulino Bianco "Colazione all’italiana: un gesto d’amore"
Scopo primario è condividere la filosofia che da sempre contraddistingue e muove la famiglia Zuegg: la promozione di una cultura di consumo sano ed equilibrato, senza rinunciare a gusto e qualità. All'interno dello stand Mulino Bianco, il pubblico potrà sottoporsi a un divertente test che permetterà di scoprire il proprio profilo di risveglio e ricevere un kit con i prodotti della prima colazione più rispondente ai risultati del test.
Le confetture Zuegg fanno parte del kit "Morbido", che contiene una confettura extra da 25 g in abbinamento a un cornetto, latte o tè e una mela, e del kit "Leggero", con una confettura extra da 25 g in abbinamento a fette biscottate, una bottiglietta di tè verde e una mela, che verranno regalati per gustare, anche a casa, la propria "colazione del cuore".
"Zuegg partecipa a questa iniziativa di Mulino Bianco - spiega Fulvio Tintinaglia, direttore commerciale e marketing del Gruppo Zuegg – in quanto promuove la prima colazione all'italiana, momento che da sempre la nostra azienda presidia offrendo ai consumatori prodotti sani e genuini, per iniziare la giornata nel modo giusto. Dalla costante ricerca delle migliori materie prime alla creazione di una filiera integrata, Zuegg segue e sostiene da sempre una vera "Cultura della frutta" che le ha permesso di diventare una delle prime aziende nel panorama italiano. Oggi siamo in grado di proporre ai nostri consumatori una gamma di confetture completa, per rispondere a ogni esigenza".