Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maratona di fine anno per Marlene®

Anche Marlene® sarà partner ufficiale della BOclassic, la tradizionale maratona di San Silvestro che il 30 e 31 dicembre porterà sulle strade di Bolzano campioni di podismo provenienti da tutto il mondo, ma anche centinaia di amatori e appassionati di questa disciplina.

Lungo il percorso che attraverserà le vie storiche della città, Marlene® sarà presente con banner e striscioni, per sottolineare il profondo legame che la unisce al territorio e allo sport. Le mele Marlene® sono infatti un ingrediente fondamentale per la dieta di ogni atleta: ricche di acqua e fruttosio, assicurano la giusta dose di energia per un lungo periodo di tempo e aiutano a reidratare i tessuti dopo sforzi prolungati.

L’alimentazione ideale per i maratoneti che dovranno affrontare l’anello della BOclassic, accompagnati dalla festante atmosfera natalizia del capoluogo altoatesino, che in occasione di questa manifestazione si riempirà anche della gioia e del calore di oltre 15.000 spettatori.

Per maggiori informazioni sulla maratona: www.boclassic.it
Data di pubblicazione: