Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orogel festeggia i suoi primi 40 anni

Il Gruppo Orogel è arrivato a quota 40 anni dal giorno della sua fondazione e domani - sabato 6 dicembre - festeggerà degnamente questo importante traguardo presso i padiglioni di Cesena Fiera, a Pievesestina di Cesena (FC).

Il programma prevede, dalle 14 alle 16:30 una riunione per la presentazione del listino di liquidazione ai soci relativo ai prodotti estivi, mentre dalle 16:30 in poi due padiglioni dell'area espositiva di Cesena Fiera ospiteranno la festa vera e propria, con performances musicali e cabarettistiche. E' prevista la partecipazione di circa 3.000 tra dipendenti, produttori e soci del Gruppo, che ceneranno tutti insieme.

Alle 19:30, la bella giornata sarà coronata dalla premiazione di quanti si sono distinti nella storia aziendale, come alcuni tra i soci fondatori di Orogel. Parteciperanno all'evento anche il Cav. Paolo Bruni, presidente di Fedagri-Concooperative, e l'assessore all'agricoltura della regione Emilia-Romanga, Tiberio Rabboni.

Intervistato da FreshPlaza, il presidente di Orogel Fresco, Giuseppe Maldini, ha commentato: "Ricordare i 40 anni di storia che ci hanno condotto fino ad oggi significa anche confrontarci con tante storie di coraggio. Ci tornano alla mente le numerose situazioni di difficoltà affrontate dai nostri soci fondatori, molti dei quali si assunsero rischi personali, garantendo la cooperativa presso gli istituti di credito con la loro propria firma. Il loro esempio deve condurci ad affrontare l'attuale crisi del mercato senza cedere al pessimismo. Il settore primario è alla base di tutto il nostro sistema economico: difenderlo e proteggerlo è prioritario".

Contatti:
Giuseppe Maldini - Presidente Orogel Fresco
Orogel Fresco Soc. Coop Agricola
Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli
Via Dismano, 2785
47020 Pievesestina
Tel.: +39 0547 651811
Fax: +39 0547 651800
Sito web: www.orogelfresco.it