
Quest'anno, le uve Afrifresh saranno distribuite con un nuovo packaging, recante anche il nuovo logo Afrifresh. "La scorsa settimana abbiamo spedito la Prime Seedless da Marble Hall. La prossima settimana inizierà la raccolta a Uppington. Il principale raccolto sarà la varietà Thompson Seedless e la prima partita è attesa per metà dicembre in Europa", dichiara Andre de Klerk, direttore marketing di Afrifresh.

Le previsioni per la nuova stagione sono positive. "La scorsa annata non è stata delle migliori, ma quest'anno le previsioni sono molto meglio. Durante il mese di settembre abbiamo avuto un clima parecchio freddo - ammette de Klerk - che fortunatamente non ha avuto conseguenze deleterie per la produzione. Al momento piove un po' qua e un po' là, ma siamo abituati a questo. La frutta si presenta con una qualità di prima classe".
Afrifresh commercializzerà le sue uve sotto una nuova veste quest'anno. "Abbiamo sviluppato un nuovo logo e un nuovo cartone. Prevedo, in ogni caso, che quest'anno venderemo più in Europa e meno nel Regno Unito", conclude de Klerk.
L'olandese Origin Fruit Direct è una delle principali aziende acquirenti di uve Afrifresh in Europa.
Per maggiori informazioni:
André de Klerk
Afrifresh
Tel.:













www.afrifresh.co.za
