Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Afrifresh invia in Europa le prime uve sudafricane

La stagione dell'uva sudafricana è ricominciata. Lo scorso fine settimana la Afrifresh ha spedito le prime partite di uva da tavola, attese sul mercato per la fine della 48ma/inizio 49ma settimana.

Quest'anno, le uve Afrifresh saranno distribuite con un nuovo packaging, recante anche il nuovo logo Afrifresh. "La scorsa settimana abbiamo spedito la Prime Seedless da Marble Hall. La prossima settimana inizierà la raccolta a Uppington. Il principale raccolto sarà la varietà Thompson Seedless e la prima partita è attesa per metà dicembre in Europa", dichiara Andre de Klerk, direttore marketing di Afrifresh.



Le previsioni per la nuova stagione sono positive. "La scorsa annata non è stata delle migliori, ma quest'anno le previsioni sono molto meglio. Durante il mese di settembre abbiamo avuto un clima parecchio freddo - ammette de Klerk - che fortunatamente non ha avuto conseguenze deleterie per la produzione. Al momento piove un po' qua e un po' là, ma siamo abituati a questo. La frutta si presenta con una qualità di prima classe".

Afrifresh commercializzerà le sue uve sotto una nuova veste quest'anno. "Abbiamo sviluppato un nuovo logo e un nuovo cartone. Prevedo, in ogni caso, che quest'anno venderemo più in Europa e meno nel Regno Unito", conclude de Klerk.

L'olandese Origin Fruit Direct è una delle principali aziende acquirenti di uve Afrifresh in Europa.

Per maggiori informazioni:
André de Klerk
Afrifresh
Tel.: +27 21 763 7600
www.afrifresh.co.za