Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10 e 15 novembre

"COF SrL invita al "Gusto Responsabile", in occasione di Apertamente 2008"


In occasione della manifestazione "Apertamente 2008", promossa da Federalimentare – Federazione Italiana dell’industria alimentare - il 10 e 15 Novembre anche COF, leader di mercato nel settore delle insalate pronte in Calabria e tra i produttori più qualificati nelle regioni del Centro-Sud Italia, ha scelto di aprire le porte dei propri stabilimenti produttivi al pubblico generico, in particolare, ai giovani delle scuole medie superiori regionali e ai media per spiegare come vengono preparati i prodotti prima di giungere sulla nostra tavola.

Apertamente 2008, con la scelta del tema "Gusto Responsabile", si propone come un momento per mostrare e trasmettere un messaggio di responsabilità e trasparenza del 'modus operandi' delle aziende in termini di attenzione alla sicurezza alimentare, alla tutela dell’ambiente e alla salute di un consumatore che vuol essere sempre più rassicurato sui cibi che mette nel piatto.

La manifestazione in COF avrà inizio il 10 novembre alle ore 10:00, con l’ingresso di un centinaio di giovani studenti e si concluderà il 15 novembre con la partecipazione di alcune figure istituzionali della regione e provincia con una breve conferenza stampa.

Il Presidente F. Barbieri darà il benvenuto ai visitatori, insieme al Responsabile Marketing Emanuela Cacciatore e al Responsabile Assicurazione e Qualità, che presenteranno brevemente lo scopo dell’iniziativa e i fattori chiave di un corretto modo di operare che fanno parte del DNA aziendale a garanzia del consumatore. L’evento proseguirà alla scoperta dei luoghi e delle fasi di lavorazione del prodotto, seguendo un percorso guidato all’interno degli stabilimenti.


Lostaff dell'azienda COF in occasione del Salone della quarta gamma alMacfrut 2008 (foto realizzata da FreshPlaza). Da sinistra a destra:Immacolata Burzese, Francesco Barbieri, Basilio Calzona, NataleTedesco, Emanuela Cacciatore, Francesco Durante, Roberto Iedà.

In una sala appositamente allestita, COF inviterà poi gli ospiti a degustare i propri prodotti e a seguire la proiezione di un video studiato 'ad hoc' da Federalimentare e AIIPA (associazione dell’industria alimentare italiana) per richiamare e sensibilizzare ancora una volta il pubblico sui temi cardine della manifestazione. Nel ringraziare e salutare i partecipanti, infine, verranno distribuiti opuscoli informativi sui temi chiave e alcuni gadget per rendere l’evento ancora più memorabile.

Eventi come questi, in cui osservazioni sul campo e approfondimenti tematici si combinano con piacevoli momenti di intrattenimento, rappresentano per COF un’occasione unica per rafforzare il grado di consapevolezza e fiducia dei consumatori nei confronti dei prodotti alimentari industriali pronti all’uso.

Contatti:
C.O.F. Srl
Zona industriale
89811 Vibo Valentia (VV)
Italy
Tel.: +39 0963 561285
Fax: +39 0963 561286
E-mail: servizioclienti@cofsrl.com
Data di pubblicazione: