Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
6 - 9 novembre 2008

San Ferdinando di Puglia (FG): 48ma Fiera Nazionale del Carciofo

Da giovedì 6 a domenica 9 novembre 2008, il Comune di San Ferdinando di Puglia (FG) ospiterà la 48ma edizione della "Fiera Nazionale del Carciofo e del prodotto ortofrutticolo".

Oltre a percorsi eno-gastronomici e stands espositivi, la manifestazione prevede una serie di incontri con esperti del mondo agricolo e spettacoli musicali. Tra gli ospiti della Fiera, Renzo Arbore, Lino Banfi e Caterina Balivo.

In occasione della 48ma Fiera del Carciofo, il Comune di San Ferdinando di Puglia avvierà con l'Università di Foggia un progetto per migliorare la ricerca in campo agroalimentare.

Il programma completo della rassegna fieristica sarà presentato dal sindaco Salvatore Puttilli nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Foggia, presso la sala Giunta dell'Amministrazione Provinciale (Palazzo Dogana) lunedì 3 novembre alle ore 10:00.