Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il baby kiwi Sant'Orsola inaugura la stagione invernale dei piccoli frutti

È grande poco più di un chicco d’uva ma, a dispetto delle dimensioni, è un vero concentrato di sostanze benefiche per la salute. È il Kiwi Arguta, un prodotto ancora poco conosciuto in Italia ma da anni coltivato nel cuore del Trentino da alcuni soci della Cooperativa Sant’Orsola, leader nazionale nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti.

Il baby kiwi è disponibile da ottobre a dicembre quando, nel pieno della sua maturazione, esprime al massimo le sue virtù organolettiche e nutrizionali. Ricco di zuccheri naturali, come glucosio, fruttosio e saccarosio, questo minifrutto dalla forma allungata è molto dolce e saporito. La sua buccia sottile, di colore verde e priva di peli, lo rende molto pratico da mangiare tutto intero.


Il Kiwi Arguta Sant’Orsola è in vendita in pratiche vaschette da 125 grammi.

Le delizie Sant’Orsola, bontà e salute anche in inverno con il marchio "Piccoli Frutti"
Ma dalla Cooperativa di Pergine Valsugana arrivano sui banchi di frutta e verdura e nei reparti ortofrutta della GDO anche altre delizie capaci di regalare gusto, colore e vigore alla nostra dieta quotidiana nelle fredde giornate di inverno. Sono fragole, fragoline, lamponi, more, ribes e mirtilli, disponibili tutto l’anno nei reparti ortofrutta di iper e supermercati grazie all’impegno di Sant’Orsola che nei periodi invernali acquista i prodotti presso fornitori esteri rigorosamente selezionati.



Confezionati in Trentino, i piccoli frutti “invernali” sono disponibili in pratiche vaschette singole trasparenti, nelle confezioni firmate ‘Piccoli Frutti’, marchio utilizzato dalla Cooperativa per la frutta acquistata in contro stagione.

Per ulteriori informazioni:
Sara Bellini
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Tel.: +39 0461 518170
Data di pubblicazione: