Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Il baby kiwi Sant'Orsola inaugura la stagione invernale dei piccoli frutti

È grande poco più di un chicco d’uva ma, a dispetto delle dimensioni, è un vero concentrato di sostanze benefiche per la salute. È il Kiwi Arguta, un prodotto ancora poco conosciuto in Italia ma da anni coltivato nel cuore del Trentino da alcuni soci della Cooperativa Sant’Orsola, leader nazionale nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti.

Il baby kiwi è disponibile da ottobre a dicembre quando, nel pieno della sua maturazione, esprime al massimo le sue virtù organolettiche e nutrizionali. Ricco di zuccheri naturali, come glucosio, fruttosio e saccarosio, questo minifrutto dalla forma allungata è molto dolce e saporito. La sua buccia sottile, di colore verde e priva di peli, lo rende molto pratico da mangiare tutto intero.


Il Kiwi Arguta Sant’Orsola è in vendita in pratiche vaschette da 125 grammi.

Le delizie Sant’Orsola, bontà e salute anche in inverno con il marchio "Piccoli Frutti"
Ma dalla Cooperativa di Pergine Valsugana arrivano sui banchi di frutta e verdura e nei reparti ortofrutta della GDO anche altre delizie capaci di regalare gusto, colore e vigore alla nostra dieta quotidiana nelle fredde giornate di inverno. Sono fragole, fragoline, lamponi, more, ribes e mirtilli, disponibili tutto l’anno nei reparti ortofrutta di iper e supermercati grazie all’impegno di Sant’Orsola che nei periodi invernali acquista i prodotti presso fornitori esteri rigorosamente selezionati.



Confezionati in Trentino, i piccoli frutti “invernali” sono disponibili in pratiche vaschette singole trasparenti, nelle confezioni firmate ‘Piccoli Frutti’, marchio utilizzato dalla Cooperativa per la frutta acquistata in contro stagione.

Per ulteriori informazioni:
Sara Bellini
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Tel.: +39 0461 518170

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto