Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da Syngenta l’innovazione continua con S-pac, la nuova frontiera del packaging

Syngenta lancia le nuove confezioni S-pac per i suoi agrofarmaci in formazione liquida. Nasce un nuovo concetto di packaging, con una ricca gamma di soluzioni innovative volte a garantire sicurezza e semplicità nell’uso e nell’applicazione degli agrofarmaci, utilizzando prodotti originali Syngenta dalla qualità garantita.

Con questo progetto, che rientra nell’ambito dell’impegno di Syngenta per un’Agricoltura ResponsabileTM dove si vuole coniugare sostenibilità economica, attenzione alla salute e alla sicurezza ambientale e responsabilità sociale, Syngenta ha voluto rispondere alle richieste pervenute dagli agricoltori.
Sicurezza, Semplicità e garanzia di originalità Syngenta sono le caratteristiche su cui si basa il nuovo packaging studiato e brevettato per tutti i formulati liquidi della società di Basilea.

Sicurezza…
L’innovativo processo di produzione del packaging S-pac di Syngenta ha eliminato i sigilli di chiusura a caldo su tutta la gamma dei formulati liquidi della società, rendendo le confezioni contemporaneamente più rapide e sicure da aprire, garantendo allo stesso tempo l’originalità del prodotto.



Sarà quindi più semplice aprire le confezioni indossando guanti di protezione e allo stesso tempo si potrà rispettare maggiormente l’ambiente evitando di abbandonare i sigilli di chiusura che determinano un serio rischio di contaminazione delle acque; la maggior robustezza, il particolare design, con impugnature più larghe ed ergonomiche, garantiranno una presa più sicura per l’operatore.



Semplicità…
I test effettuati in campo hanno dimostrato che la maggiore scomodità nell’aprire e svuotare i contenitori tradizionali comporta un tempo di utilizzo del 50% in più rispetto alle nuove confezioni S-pac. La praticità delle nuove confezioni, caratterizzate da lati smussati e ampie bocche antigorgoglio, garantiscono un rapido e regolare versamento del contenuto senza schizzi.

Per permettere di avere sempre sotto controllo la quantità di agrofarmaco versato S-pac è dotato di una finestra trasparente con indicazione del livello, infine la conformazione senza spigoli delle confezioni permette un rapido e semplice svuotamento e, di conseguenza, un risciacquo facilitato.



Garanzia di originalità Syngenta…
Al fine di combattere la contraffazione di agrofarmaci Syngenta ha sviluppato S-pac con l’obiettivo di fornire garanzie sull’autenticità dei prodotti a chi li commercializza, li acquista e li utilizza. Le nuove confezioni sono infatti caratterizzate da elementi visibili che le rendono chiaramente identificabili e riconoscibili: tappi verdi con marchio Syngenta impresso bottiglie con marchio in rilievo; filigrana anticontraffazione che riporta il logo Syngenta visibile in controluce o tramite una fonte luminosa a raggi UV ed etichette saldamente incollate alla confezione in uno speciale incavo. Tutto questo garantisce la piena originalità del prodotto! E per concludere la particolare ghiera di sicurezza rivela chiaramente se il flacone è già stato aperto in precedenza.

Clicca qui per scaricare la brochure del prodotto (in formato .pdf)
Data di pubblicazione: