Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pago Fragola, Pago Mango e Pago Mirtillo: i gusti dei cocktail più esclusivi

Protagonisti di momenti di assoluto, paradisiaco relax a qualsiasi ora della giornata, i succhi di frutta Pago sanno sfoderare il temperamento deciso e l'irresistibile socievolezza della frutta migliore se usati come ingrediente e autentico tocco di classe che distingue i cocktail più originali.

Pago, infatti, è sempre all'avanguardia nel proporre referenze al top, uniche, capaci di catturare l'essenza della frutta sotto forma di texture raffinate e di fragranze evocatrici, come accade con Pago Fragola, Pago Mango e Pago Mirtillo.





A base di frutti rari e preziosi, le tre referenze Pago proposte nel formato 0,20 lt sono l'ideale per essere accostate ad altri ingredienti e creare mix freschissimi e originali, che si distinguono per il gusto paradisiaco e l'elevata qualità degli ingredienti.

Sorseggiando un drink preparato con Pago, infatti, ci si accorge immediatamente della differenza data da un prodotto che impiega solo pura frutta attentamente selezionata, senza aggiunte. Con Pago Fragola, Pago Mango e Pago Mirtillo, il barman può dare sfogo alla sua creatività e mettersi alla prova con mix inusuali.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.pagoitalia.it
Data di pubblicazione: