Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bielorussia: imposti dazi doganali stagionali per pomodori e cetrioli

Secondo quanto riportato da "InterfaxZapad", in Bielorussia sono stati imposti i dazi doganali stagionali per l'importazione di pomodori e cetrioli, come da decreto presidenziale numero 523 del 18 settembre.

Il documento dichiara che il dazio per l'importazione di pomodori e cetrioli, freschi o surgelati, ammonta al 50% del valore doganale e che si applicherà fino al 1 dicembre 2008 e, successivamente, dal 1 marzo al 1 giugno 2009.

Inoltre, fino al 1 marzo 2009 il dazio per le cipolle è stato fissato al 180% del valore doganale della merce, per le barbabietole rosse al 150%, per le carote al 120%, per i cavolfiori al 75%. Rispetto allo scorso anno, i dazi doganali stagionali per l'importazione di cipolle sono aumentati di 1,8 volte, quelli del cavolfiore di 2,1, quelli della barbabietola di 2,5 e quello delle carote di 2 volte.

I dazi doganali stagionali vengono applicati ogni anno, sin dal 2004, come misura di protezione per tutelare gli interessi dei produttori bielorussi.

Fonte: lol.org.ua