Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scopri la protezione anti-gelate per mezzo di sistema SIS!



Con l'approssimarsi dell'inverno 2008-2009 nell'emisfero settentrionale, la compagnia uruguayana Frost Protection Corporation, con sede a Montevideo, è lieta di annunciare una riuscita campagna 2008 di protezione anti-gelate e anti-brina nell'emisfero meridionale (Australia, Nuova Zelanda, Cile, Sudafrica, Argentina e Uruguay), grazie all'impiego del sistema SIS. Centinaia di apparecchi sono stati infatti recentemente installati per la protezione di campi di mandorlo, ciliegio, mele, kiwi, alberi da frutto, agrumi, avocado, oltre a vigneti, uliveti etc.


Un impianto SIS in Argentina

Oggi il sistema SIS protegge migliaia di ettari di piantagioni da alberi da frutto e vigneti negli USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Spagna, Cile, Argentina e Uruguay. Più di 2000 macchine SIS sono attualmente operanti nel mondo.

La crescente adozione del sistema SIS è dovuta alla sua efficacia e ai bassi costi di investimento (solo 1.500 - 2.500 dollari per ettaro, pari a 1.000 - 1.400 euro/ha) oltre che ai bassi costi di esercizio (1 dollaro per ettaro per notte di gelo, pari a 70 centesimi di euro). Il sistema SIS, inoltre, non ha alcun impatto ambientale.

Frost Protection Corporation (FPC) commercializza in tutto il mondo il sistema SIS. Alla FPC sono stati conferiti prestigiosi premi internazionali per la tecnologia come il Rolex Award (Svizzera 1998), il Tech Award (California 2004) e il Fima (Spagna 2003). Le innovative prestazioni di FPC sono state recentemente riconosciute anche dal Rolex Awards for Enterprise Journal N°23 (inverno 2008).

Per maggiori informazioni sul sistema SIS, prodotti e servizi FPC visitate il sito: www.frostprotection.com

Contatti:
Pedro Mastrángelo
Commercial Manager
Frost Protection Corporation
Guayabo 1729/602
11200 Montevideo - Uruguay
Tel.: +598 2 4011062
Mail: info@frostprotection.com
Web: www.frostprotection.com
Data di pubblicazione: