Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da settembre 2008 a febbraio 2009

I succhi di frutta Valfrutta regalano i gadget Hello Kitty


I succhi di frutta Valfrutta in brik regalano i gadget di Hello Kitty, uno dei più famosi e amati brand del mondo, particolarmente apprezzato dalle bambine e dalle teen ager.

Dal mese di settembre e fino a febbraio 2009, all’interno delle confezioni di succhi di frutta Valfrutta in brik nei formati 6x200 ml, 3x200 ml e 6x125 ml – nei gusti albicocca, pesca, pera – viene elargito all’atto dell’acquisto un premio costituito da un gadget Hello Kitty tra glitter patch (adesivo), tag, card tattoo unghie (tatuaggio per unghie), oppure card glitter tattoo capelli (tatuaggio per capelli). Il gadget è inserito all’interno della confezione di vendita.

Con le confezioni di succhi Valfrutta in vetro da 6x125 ml, è possibile inoltre collezionare gli 80 tappi personalizzati Hello Kitty (6 per ogni confezione).


Valfrutta – marchio storico di Conserve Italia – attraverso questa iniziativa regala un premio di alto valore che sicuramente verrà apprezzato dalle bambine, le quali potranno utilizzare gli svariati gadget per decorare i loro oggetti e personalizzare il proprio look con un personaggio amato ed alla moda come Hello Kitty.

Hello Kitty è stata creata dal designer Sanrio, Yuko Yamaguchi, negli anni ’70 e da allora ha ottenuto popolarità a livello mondiale, tanto che attualmente risulta essere uno dei più famosi ed amati brand nel mondo, tale da divenire una vera e propria icona fashion.

Prima nel 2007, per il target giovani donne e teen-agers, ed ora anche per le bambine, Hello Kitty è diventata oggetto di desiderio e tutte sono a caccia di oggettistica di ogni tipo ed abbigliamento targato Hello Kitty. Interpretando questa tendenza Valfrutta sposa in pieno il fenomeno creando una serie assortita di gadget Hello Kitty, distribuiti con i propri succhi di frutta in brik.

In Italia il mercato dei succhi di frutta ha nel brik da 200 ml il formato di riferimento per il target mamma con bambini dai 4 ai 10 anni. Con una quota volume del 14% (in crescita di 1,3 punti percentuali) e valore del 15,5%, Valfrutta è co-leader nel segmento del brik 200 ml.

La promozione è estesa anche ai succhi di frutta Valfrutta in vetro da 125 ml che sono referenze importanti per la marca, con una quota volume del 15,1% e valore del 14,4% (fonte IRI).
Data di pubblicazione: