

Avvisi






Ricerca di Personale
- Personale Tecnico Promotore area Catania
- Sales Representative Full Time - Sicily, Gela-Vittoria area
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
Speciale continua
Da settembre 2008 a febbraio 2009
I succhi di frutta Valfrutta regalano i gadget Hello Kitty
I succhi di frutta Valfrutta in brik regalano i gadget di Hello Kitty, uno dei più famosi e amati brand del mondo, particolarmente apprezzato dalle bambine e dalle teen ager.
Dal mese di settembre e fino a febbraio 2009, all’interno delle confezioni di succhi di frutta Valfrutta in brik nei formati 6x200 ml, 3x200 ml e 6x125 ml – nei gusti albicocca, pesca, pera – viene elargito all’atto dell’acquisto un premio costituito da un gadget Hello Kitty tra glitter patch (adesivo), tag, card tattoo unghie (tatuaggio per unghie), oppure card glitter tattoo capelli (tatuaggio per capelli). Il gadget è inserito all’interno della confezione di vendita.
Con le confezioni di succhi Valfrutta in vetro da 6x125 ml, è possibile inoltre collezionare gli 80 tappi personalizzati Hello Kitty (6 per ogni confezione).
Valfrutta – marchio storico di Conserve Italia – attraverso questa iniziativa regala un premio di alto valore che sicuramente verrà apprezzato dalle bambine, le quali potranno utilizzare gli svariati gadget per decorare i loro oggetti e personalizzare il proprio look con un personaggio amato ed alla moda come Hello Kitty.
Hello Kitty è stata creata dal designer Sanrio, Yuko Yamaguchi, negli anni ’70 e da allora ha ottenuto popolarità a livello mondiale, tanto che attualmente risulta essere uno dei più famosi ed amati brand nel mondo, tale da divenire una vera e propria icona fashion.
Prima nel 2007, per il target giovani donne e teen-agers, ed ora anche per le bambine, Hello Kitty è diventata oggetto di desiderio e tutte sono a caccia di oggettistica di ogni tipo ed abbigliamento targato Hello Kitty. Interpretando questa tendenza Valfrutta sposa in pieno il fenomeno creando una serie assortita di gadget Hello Kitty, distribuiti con i propri succhi di frutta in brik.
In Italia il mercato dei succhi di frutta ha nel brik da 200 ml il formato di riferimento per il target mamma con bambini dai 4 ai 10 anni. Con una quota volume del 14% (in crescita di 1,3 punti percentuali) e valore del 15,5%, Valfrutta è co-leader nel segmento del brik 200 ml.
La promozione è estesa anche ai succhi di frutta Valfrutta in vetro da 125 ml che sono referenze importanti per la marca, con una quota volume del 15,1% e valore del 14,4% (fonte IRI).
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-12-07 Prezzi più alti per le fragole, superano la soglia dei 10 euro/kg
- 2023-12-07 "Lo squilibrio nella filiera dei piccoli frutti fa pressione su coltivatore e consumatore"
- 2023-12-07 Le scorte di mele portoghesi sono già al minimo
- 2023-12-07 Uva da tavola: progetto integrato di ricerca applicata per le principali criticità
- 2023-12-07 "Il biologico e i piccoli frutti hanno contribuito alla nostra crescita"
- 2023-12-06 Cachi italiani, si prevede un rialzo dei prezzi nella fase tardiva della stagione
- 2023-12-06 Prosegue la raccolta di avocado in Israele
- 2023-12-06 "A dicembre prevediamo buone vendite per mango e lime biologici"
- 2023-12-06 "Nonostante i prezzi elevati dell'uva, le vendite procedono bene"
- 2023-12-06 "Abbiamo lasciato che il mercato del mango ci sfuggisse di mano"
- 2023-12-06 Kiwi biologico: meno rese, calibri maggiori
- 2023-12-06 Perché i centri di confezionamento mirtilli non devono più preoccuparsi della raccolta automatica
- 2023-12-06 Crescita della produzione e domanda sostenuta per le mele biologiche della Val Venosta
- 2023-12-05 "Fino alla settimana scorsa si preannunciava una stagione dell'uva movimentata e promettente"
- 2023-12-05 "Nel nuovo anno potrebbe aumentare la domanda di mele turche"
- 2023-12-05 Il futuro del kiwi è la scienza: innovazione varietale, portinnesti e buone prassi agricole