Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I campi sperimentali e dimostrativi T&T


T&T Vegetable seeds, allo scopo di far maggiormente conoscere la propria gamma varietale di radicchi, ha impostato nel corso degli anni una serie di campi sperimentali e dimostrativi, al fine di rendere maggiormente visibile l'intenso lavoro di selezione attivato per questa coltura e di far conoscere la propria gamma varietale.

Tale impegnativa attività si è posta l'obiettivo primario di favorire il confronto con gli operatori del settore per migliorare, da un lato, la conoscenza ed il posizionamento delle varietà di T&T e per cogliere, dall'altro ulteriori esigenze del mondo produttivo e commerciale da inserire nel programma di miglioramento varietale.

Presso la sede aziendale è stato impostato un campo parcellare, sperimentale-dimostrativo di oltre 250 parcelle, in cui sono presenti tutte le varietà attualmente commercializzate e le nuove costituzioni in fase di realizzazione. I campi sperimentali e dimostrativi T&T, sono presenti in tutti gli areali di produzione dal Fucino Abruzzo, alla zona di produzione di Treviso, da Latina a Venezia.



Contatti:
Dott. Franco Sannazzaro M.
E-mail: tecnico@vegetableseeds.it
T&T
Sant'Anna di Chioggia
Venezia - Italia
Tel.: +39 041 5581193
Fax: +39 041 4950933
Web: www.vegetableseeds.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto