Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I campi sperimentali e dimostrativi T&T


T&T Vegetable seeds, allo scopo di far maggiormente conoscere la propria gamma varietale di radicchi, ha impostato nel corso degli anni una serie di campi sperimentali e dimostrativi, al fine di rendere maggiormente visibile l'intenso lavoro di selezione attivato per questa coltura e di far conoscere la propria gamma varietale.

Tale impegnativa attività si è posta l'obiettivo primario di favorire il confronto con gli operatori del settore per migliorare, da un lato, la conoscenza ed il posizionamento delle varietà di T&T e per cogliere, dall'altro ulteriori esigenze del mondo produttivo e commerciale da inserire nel programma di miglioramento varietale.

Presso la sede aziendale è stato impostato un campo parcellare, sperimentale-dimostrativo di oltre 250 parcelle, in cui sono presenti tutte le varietà attualmente commercializzate e le nuove costituzioni in fase di realizzazione. I campi sperimentali e dimostrativi T&T, sono presenti in tutti gli areali di produzione dal Fucino Abruzzo, alla zona di produzione di Treviso, da Latina a Venezia.



Contatti:
Dott. Franco Sannazzaro M.
E-mail: tecnico@vegetableseeds.it
T&T
Sant'Anna di Chioggia
Venezia - Italia
Tel.: +39 041 5581193
Fax: +39 041 4950933
Web: www.vegetableseeds.it
Data di pubblicazione: