Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Univeg ottiene il via libera dell'antitrust per l'acquisizione della tedesca Atlanta AG

Il colosso del settore ortofrutticolo Univeg, fornitore a livello mondiale e attivo anche nel settore della floricoltura, della logistica e dei prodotti convenience, operante in 23 paesi con un fatturato di 2,2 miliardi di euro, ha ottenuto il nulla osta ufficiale da parte delle autorità europee alla concorrenza per l'acquisizione della tedesca Atlanta AG (già in mano della Chiquita), annunciata lo scorso 13 maggio (vedi anche articolo correlato).

Hein Deprez, amministratore delegato del gruppo Univeg, ErikVanderhaegen, portavoce del gruppo e Mark Hoenike, partner presso la Allen & Overy sono stati designati quali nuovi membri del comitato di supervisione della Atlanta AG. Al loro fianco, anche Peter Jung e Michael Strumpen della Atlanta e, cme 2 membri aggiunti, Eric Aelvoet e Tom Paemeleire.

Per i possibili scenari che emergono dall'acquisizione di Atlanta AG da parte di Univeg clicca qui (articolo correlato).