Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La Linea Verde sbarca in Spagna: nasce Vegetales Linea Verde Navarra

La Linea Verde di Manerbio (BS), azienda italiana leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, approda in Spagna e, in collaborazione con il Gruppo cooperativo AN, importante impresa agroalimentare della Navarra, inaugura la Vegetales Línea Verde Navarra. Una nuovissima sede spagnola nella città di Tudela con 3.000 mq dedicati interamente alla produzione e di frutta e ortaggi freschi già lavati e pronti al consumo, 6 linee produttive e una capacità di confezionare 8000 tonnellate annue di prodotto. Inizialmente le persone impiegate sono 25, il progetto prevede però di incrementarle ad un numero 150 in circa tre anni.

L’apertura della sede in Spagna, avvenuta lo scorso giugno, è in linea con le strategie già annunciate da Giuseppe Battagliola - Presidente de La Linea Verde - a inizio anno: "Crediamo nel nostro brand DimmidiSì e per questo riteniamo prioritario esportare i plus che ci rendono leader in Italia anche all’estero: qualità delle materie prime, tecnologie d’avanguardia, innovazione e alto contenuto di servizio. L’arrivo in Spagna è il primo passo verso gli obiettivi che ci siamo prefissati: incrementare la nostra presenza all’estero e allargare la distribuzione ad altri Paesi europei oltre l’Austria in cui già siamo presenti".

La sinergia con il Gruppo spagnolo diventa, quindi, per l’azienda italiana di Manerbio, un’occasione importante per diffondere il proprio know how all’estero e far conoscere i propri prodotti ad un pubblico più allargato.

L’intera gamma DimmidiSì offre al consumatore finale qualità, freschezza, praticità e nuove occasioni di consumo. Ogni prodotto, a base di frutta e verdura, è freschissimo, con ingredienti altamente selezionati, già lavati e confezionati in comodi e funzionali pack che garantiscono un pasto veloce e genuino al 100%.

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi.

La gamma completa delle referenze spazia dalle insalate alla frutta fresca pronta in busta, dalle zuppe fresche di verdura agli ortaggi pronti da cuocere o già cotti, dagli snack di verdura fino ai dessert monoporzione a base di frutta. (Clicca sul testo colorato per scoprire di più).

Il Gruppo La Linea Verde Italia conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq.e più di 1000 addetti.

Per ulteriori informazioni:
La Linea Verde
Tel.: +39 030 9373611
www.lalineaverde.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto