Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ucraina: il prezzo delle carote aumenta del 6% in una sola settimana

Gli analisti del settimanale economico "Agrooglyad: Vegetables and Fruits" informano che il prezzo delle carote sul mercato ucraino continua a crescere, mettendo a segno un incremento del 6% solo nel corso dell'ultima settimana. Anche il prodotto d'importazione non appare particolarmente competitivo, a causa delle elevate tariffe doganali. I doganieri, inoltre, stanno severamente reprimendo i fenomeni di contrabbando di carote polacche.

Secondo gli esperti, comunque, se il prezzo continuerà a crescere, anche il prodotto legalmente introdotto sul mercato ucraino verrà preferito a quello locale. Contemporaneamente, gli analisti sottolineano l'opportunità per gli importatori di acquistare prodotto in Russia, dove le carote risultano tra il 30 e il 40% meno costose che in Ucraina; inoltre, le importazioni dalla Russia non sono soggette a tariffe doganali.

Fonte: lol.org.ua