Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

11 novembre 2007

Le clementine calabresi sostengono i progetti umanitari

La Croce Rossa Italiana (CRI), rende noto che domenica 11 novembre le clementine calabresi saranno presenti nelle piazze di alcune città italiane per sostenere i progetti umanitari della CRI.

L’iniziativa - denominata "Clè per Cri - il frutto del tuo cuore", promossa dalla CRI e dal Consorzio delle Clementine Igp di Calabria - anche quest’anno avrà come testimonial il calciatore della nazionale italiana Rino Gattuso e come partner "Radio Italia" e "Video Italia", che sosterranno la campagna con la programmazione degli spot promozionali.

In Calabria la distribuzione dei sacchetti di clementine da un chilo, insieme a materiale illustrativo riguardante le caratteristiche del prodotto e le attività della Croce rossa, avverrà a Cosenza, Reggio Calabria e Rossano. Inoltre, grazie ad un accordo stipulato quest’anno tra il Consorzio IGP e le insegne Coop e Despar, si riuscirà a destinare alla Croce Rossa una quota per ogni chilo di clementine vendute nei supermercati delle medesime città.

Le altre città italiane interessate dal progetto sono Bologna, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Modena, Padova, Perugia, Reggio Emilia, Roma, Torino, Venezia.

Fonte: giornaledicalabria.net

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto