Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 novembre 2007

Le clementine calabresi sostengono i progetti umanitari

La Croce Rossa Italiana (CRI), rende noto che domenica 11 novembre le clementine calabresi saranno presenti nelle piazze di alcune città italiane per sostenere i progetti umanitari della CRI.

L’iniziativa - denominata "Clè per Cri - il frutto del tuo cuore", promossa dalla CRI e dal Consorzio delle Clementine Igp di Calabria - anche quest’anno avrà come testimonial il calciatore della nazionale italiana Rino Gattuso e come partner "Radio Italia" e "Video Italia", che sosterranno la campagna con la programmazione degli spot promozionali.

In Calabria la distribuzione dei sacchetti di clementine da un chilo, insieme a materiale illustrativo riguardante le caratteristiche del prodotto e le attività della Croce rossa, avverrà a Cosenza, Reggio Calabria e Rossano. Inoltre, grazie ad un accordo stipulato quest’anno tra il Consorzio IGP e le insegne Coop e Despar, si riuscirà a destinare alla Croce Rossa una quota per ogni chilo di clementine vendute nei supermercati delle medesime città.

Le altre città italiane interessate dal progetto sono Bologna, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Modena, Padova, Perugia, Reggio Emilia, Roma, Torino, Venezia.

Fonte: giornaledicalabria.net