Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sempre piu' apprezzate le varieta' senza semi

Agricoper: un commento sulla stagione 2007 per l′uva da tavola

L'azienda pugliese Agricoper di Gianni Liturri, specialista in produzione ed esportazione di uva da tavola, ci informa sull'andamento della stagione 2007.

"L'anno 2007 - spiegano i responsabili dell'azienda - è veramente un ottimo anno in termini di qualità del prodotto. Grazie all'eccellente andamento climatico che c'è stato fin dal mese di luglio, l'uva è maturata in un modo eccezionale e continuo. Adesso, il clima si è relativamente temperato, cosa che consente alla raccolta di proseguire in un modo armonioso."

"Quest'anno si sta dimostrando positivo anche per quanto riguarda le varietà del futuro, quelle senza semi, molto apprezzate dai consumatori in cerca di novità. Abbiamo notato un forte ampliamento sia della produzione sia della commercializzazione di questo nuovo tipo di uva, che comprende varietà rosse e bianche."

Agricoper sta attraversando una fase molto promettente anche con riguardo all'ampliamento della clientela internazionale. Nathalie Hamon dell'ufficio commerciale e marketing spiega: "Grazie all'alto livello qualitativo dell'uva che proponiamo ai nostri clienti, l'internazionalizzazione si fa sentire sempre di più. I nostri prodotti sono richiesti dovunque nel mondo, non solo in Europa occidentale, dove hanno ormai una notorietà ben fondata, ma anche in zone emergenti come l'Est, e anche mercati più sorprendenti e rivelatori dell'immagine crescente dell'Agricoper, come il Kenya, Singapore, l'Arabia, etc."

Agricoper di Gianni Liturri
S. P. Torre a Mare km 2,5
70016 Noicattaro (BA)
Tel.: +39 080 4780081
Fax: +39 080/4780828
E-mail
Sito web