Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ucraina: l′offerta di verdure polacche deprime i prezzi interni

Il periodico economico del CIS (Comunità degli Stati Indipendenti) "Agrooglyad: Vegetables and Fruits" informa che il consistente aumento nell'offerta di verdure polacche sul mercato ucraino sta gradualmente provocando una discesa nei prezzi delle produzioni nazionali.

Il fenomeno è particolarmente evidente nelle regioni occidentali: la tradizionale offerta di prodotto nazionale, che comprende carote, cavoli e patate risulta di circa il 30-40% più economica presso i mercati all'ingrosso delle zone occidentali dell'Ucraina, rispetto a quelle orientali.

E' da notare che la differenza tra i prezzi delle verdure registrati in Polonia e quelli praticati nei mercati all'ingrosso ucraini sollevano qualche dubbio sulla piena legalità delle importazioni di prodotti freschi dalla Polonia.

Fonte: lol.org.ua