Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Gruppo Univeg acquista Katopé

Il gruppo Univeg - con sede in Belgio, operante in 22 paesi e noto come uno dei maggiori distributori al mondo di prodotti ortofrutticoli con un fatturato di 2 miliardi di euro - è giunto ad un accordo con gli azionisti della Katopé International. Attraverso l'acquisto delle quote azionarie, la Katopé verrà integrata nella Univeg, salvo il nulla osta delle autorità antitrust.

Il gruppo Katopè è specializzato nella produzione e distribuzione di frutta esotica e di prodotti ad alto valore aggiunto, per un fatturato di 230 milioni di euro. Attraverso questa acquisizione, Univeg amplia la propria gamma di offerta, offrendo maggiore diversificazione ai propri clienti in tutto il mondo.

Grazie all'esperienza nel campo della distribuzione e produzione, con stabilimenti in Sudafrica e in America Centrale e meridionale, Katopé supervisiona l'intera filiera produttiva, garantendo con ciò qualità, puntualità e prezzi concorrenziali ai clienti.

La fusione offrirà a Univeg un'opportunità di espandersi e consolidarsi in quei paesi e mercati nei quali Katopé vanta già una solida posizione (Francia, Sudafrica e Regno Unito). La fusione non avrà ripercussioni sul personale impiegato, essendo le due società complementari.