Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Un mare di frutta" per le pesche e nettarine IGP di Romagna"

E' partita il 22 giugno e proseguirà fino al 10 agosto l'iniziativa "Un mare di frutta", il calendario di serate che avranno come protagoniste le pesche e nettarine di Romagna IGP (indicazione Geografica Protetta), offerte ai turisti italiani e stranieri che affollano le località adriatiche.

Nel corso delle serate saranno allestiti stand dove si potranno assaporare gratuitamente le diverse varietà di pesche e nettarine romagnole. Si tratterà di veri e propri percorsi di degustazione sensoriale, che infatti non coinvolgeranno solo il palato, ma anche il tatto. I consumatori potranno distinguere tra le caratteristiche fisiche delle diverse cultivars e verrano informati circa le fasi della produzione.

Queste le località e le date del tour "Un mare di frutta": Marina di Ravenna (30 giugno), Cesenatico (6 luglio), Bellaria (13 luglio), Lido Adriano (18 luglio), Milano Marittima (21 luglio), Rimini (26 luglio), Marina Romea (2 agosto), Cervia (6 agosto) e Cattolica (10 agosto).

Fonte: RomagnaOggi