Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una novita' tutta italiana

Al via la campagna commerciale del cachi sodo - Persimmon a marchio Valfrutta


E’ iniziata da pochi giorni la commercializzazione di una nuova referenza a marchio Valfrutta Fresco, che proseguirà fino a dicembre: il cachi a polpa soda - Persimmon.

I frutti, di alta qualità, provengono dagli areali specializzati dell'Emilia-Romagna. Sono previste attività promozionali per il lancio di questo nuovo prodotto presso i distributori Valfrutta nei mercati generali e nei punti vendita della GDO nazionale.




Le tipologie di confezionamento scelte da Valfrutta Fresco sono: il cartone monostrato 30x40, 30x50 e 40x60, contenente prodotto bollinato; la padella monostrato in plastica riutilizzabile 40x60 con prodotto bollinato; la vaschetta 4 frutti (1 kg egalizzato) con coperchio in PLA, il polimero compostabile che caratterizza tutta l'offerta a marchio Valfrutta Fresco, e il clamshell a due frutti con coperchio (500 gr egalizzati).




Le confezioni sono dotate di pieghevoli informativi per il consumatore.



"Per quanto riguarda la promozione nei supermercati - spiega il responsabile commerciale Davide Drei - prevediamo alcune attività "in store", cioè direttamente nel punto vendita, con degustazioni e distribuzione di materiale informativo".

Contatti:
Davide Drei
Ufficio commerciale
Valfrutta Fresco
Via G. Galilei 5
48018 Faenza (RA)
Tel.: +39 0546 648601
Fax: +39 0546 623156
E-mail: commerciale@valfruttafresco.it
Data di pubblicazione: