Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Rilevate nuove quote azionarie in Innocent

Gran Bretagna: Coca-Cola investe nel segmento dei frullati

La multinazionale Coca-Cola ha incrementato i suoi investimenti nella compagnia britannica Innocent, allo scopo di ampliare la sua presenza nel segmento internazionale dei frullati, il quale sta vivendo una fase di espansione.

Coca-Cola ha rilevato le quote azionare detenute in Innocent da alcuni investitori che hanno deciso di andare in pensione. In ogni caso, il controllo operativo della società Innocent rimane nelle mani dei fondatori, che avviarono le attività nel 1999.

Con la nuova acquisizione, la quota azionaria detenuta da Coca-Cola in Innocent sale dal 18 al 58%.



James Quincey, presidente dell'unità Coca-Cola per l'Europa nordoccidentale ha dichiarato: "Siamo entusiasti di investire ulteriormente nel futuro della compagnia Innocent. Abbiamo a lungo ammirato il loro brand e i loro prodotti e crediamo nel potenziale di crescita a medio-lungo termine per questo business. Faremo tutto il possibile per rendere questi prodotti largamente disponibili per i consumatori europei".

Al momento, i frullati e i succhi di frutta a marchio Innocent sono commercializzati in oltre 13 paesi. In aggiunta ai frullati 100% a base di frutta, l'assortimento ha incluso recentemente anche succo d'arancia e piatti pronti a base di verdura.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto