Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cesena, 6 ottobre 2009

L'Italia organizza il Primo Summit Europeo della Frutta



Si terrà il 6 ottobre prossimo a Cesena, organizzato da CSO e Cesena Fiere, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna il Primo Summit Europeo della Frutta (European Fruit Summit).

All’importante appuntamento parteciperanno i protagonisti dell’ortofrutticoltura nazionale ed internazionale. Il Convegno sarà una occasione unica per fare il punto sulle previsioni di produzione della frutta invernale: pere, kiwi e agrumi, sia a livello italiano che europeo e mondiale.

Clicca qui per scaricare il programma (in formato .pdf).

Per la frutta estiva il Summit sarà l’occasione per elaborare considerazioni sulla campagna con la presentazione e discussione dei dati di consuntivo elaborati dal CSO.

Il Convegno, organizzato per Panel di discussione su prodotto, sarà animato dalle domande incalzanti di Chris White direttore generale di Eurofruit Magazine, una delle più prestigiose riviste di settore del mondo.

Il Summit sarà l’occasione per un confronto diretto tra i principali operatori mondiali di settore dalla Spagna, alla Nuova Zelanda, alla Francia, al Belgio, all’Italia. Una occasione unica e inedita per capire il futuro dell’ortofrutta in Europa.

Per saperne di più contattare: info@csoservizi.com

Media Partner:
 
Data di pubblicazione: