Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cesena, 6 ottobre 2009

L'Italia organizza il Primo Summit Europeo della Frutta



Si terrà il 6 ottobre prossimo a Cesena, organizzato da CSO e Cesena Fiere, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna il Primo Summit Europeo della Frutta (European Fruit Summit).

All’importante appuntamento parteciperanno i protagonisti dell’ortofrutticoltura nazionale ed internazionale. Il Convegno sarà una occasione unica per fare il punto sulle previsioni di produzione della frutta invernale: pere, kiwi e agrumi, sia a livello italiano che europeo e mondiale.

Clicca qui per scaricare il programma (in formato .pdf).

Per la frutta estiva il Summit sarà l’occasione per elaborare considerazioni sulla campagna con la presentazione e discussione dei dati di consuntivo elaborati dal CSO.

Il Convegno, organizzato per Panel di discussione su prodotto, sarà animato dalle domande incalzanti di Chris White direttore generale di Eurofruit Magazine, una delle più prestigiose riviste di settore del mondo.

Il Summit sarà l’occasione per un confronto diretto tra i principali operatori mondiali di settore dalla Spagna, alla Nuova Zelanda, alla Francia, al Belgio, all’Italia. Una occasione unica e inedita per capire il futuro dell’ortofrutta in Europa.

Per saperne di più contattare: info@csoservizi.com

Media Partner:
 

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto