Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mina Maged - Mimac

"Cominceremo a esportare le nostre banane in Europa alla fine di giugno"

L'Egitto è famoso per le sue esportazioni di uva e arance, ma un'azienda sta cercando di arricchire il suo portfolio e iniziare a esportare banane egiziane.

"Inizieremo a esportare le nostre banane in Europa alla fine di giugno - spiega Mina Maged, responsabile vendite di Mimac - Ne esportiamo in Europa orientale da quasi un anno, con circa otto container al mese. Sono diverse dalle banane Cavendish a cui gli europei sono abituati e sono ancora un concetto strano per gli europei. Si tratta della varietà Cavendish Williams, più dolce delle banane sudamericane".

"Abbiamo un vantaggio logistico rispetto ai Paesi dell'America Latina, in quanto siamo più vicini al mercato europeo. Coltiviamo già grandi volumi di banane e possiamo esportarle a un prezzo molto competitivo. All'inizio entreremo nel mercato con piccoli volumi".

Per maggiori informazioni:
Mina Maged
Mimac
[email protected]

Data di pubblicazione: