Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Meeting a Varsavia il 17 e 18 settembre 2024

Importanti novità di quest’anno per il mercato polacco

Manca poco al prossimo meeting organizzato da Fresh Food Leader tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto ortofrutta delle catene della grande distribuzione presenti in Polonia che si terrà a Varsavia il 17 e 18 settembre prossimo: "Incontri B2B con la GDO presente in Polonia".

La missione di Fresh Food Leader è quella di aiutare le aziende agricole di sviluppare il proprio business in termini di vendite, stabilendo relazioni dirette con i buyer esteri della grande distribuzione, entrando nei nuovi mercati; sviluppando nuovi prodotti e ottimizzare la strategia di business.

Il mercato polacco è ben conosciuto per la sua forza distributiva. Agli incontri partecipano i buyer ortofrutta delle principali catene di distribuzione come: Auchan, Biedronka Carrefour, Chata Polska, Dino, E.Leclerc, Eurocash Group (frisco.pl, Delikatesy Centrum, abc, Lewiatan, Groszek, Eko, Mila), Intermarche, Nasz Sklep, Netto, Polo Market, Selgros, Spar, Stokrotka, Żabka, oltre agli importatori e distributori nazionali che forniscono catene minori.

Quest'anno oltre ai buyer ortofrutta saranno presenti anche i responsabili acquisto di piante e fiori per la grande distribuzione.

Comunicazioni a tutti i buyer delle Gdo presenti in Polonia
Novità di quest'anno: per permettere che gli appuntamenti tra le aziende partecipanti e i buyer ortofrutta delle catene Gdo siano più concreti possibili, verrà svolta un'attività preliminare di matching. Infatti, dopo l'adesione delle Aziende, i loro nominativi assieme con l'assortimento vengono inviati ai buyer di tutte le catene presenti in Polonia. L'organizzazione garantisce cinque incontri con i buyer presenti. Per i motivi di cui sopra, le iscrizioni chiudono anticipatamente. Il numero dei partecipanti è limitato per garantire la qualità degli incontri. L'ordine delle iscrizioni implica l'ordine degli appuntamenti.

Varsavia

Radicchio, un'eccellenza del made in Italy
Nella precedente edizione dell'evento, il prodotto con più grande richiesta è stato l'avocado. Quest'anno si mette in evidenza il radicchio, in quanto un'eccellenza del made in Italy a livello mondiale, già apprezzato dai consumer polacchi nelle buste miste della IV gamma, ma assente nel banco ortofrutta dei supermercati.

Programma
Martedì 17 settembre
13:30 – 15:00 Welcome Lunch.
15:00 – 18:00 Visita dei reparti ortofrutta delle principali catene di supermercati
e della grande distribuzione organizzata presenti a Varsavia.

Mercoledì 18 settembre
09:00 – 13:00 Incontri B2B con i buyer della Gdo
13:00 – 14:00 Light Lunch
14:10 – 16:00 Incontri B2B con i buyer della Gdo
17:00 Cocktail Dinner Party

Importanti incontri fuori programma.

Nelle due giornate ci sarà anche:

■ Appuntamento con una realtà a livello nazionale in forte espansione, specializzata nel canale HoReCa che fornisce anche le catene dei supermercati regionali.

■ Appuntamento con l'azienda di produzione e di importazione che segue e gestisce i prodotti d'importazione italiani per un'importante catena Gdo con oltre 976 pdv (con una crescita di 500 pdv negli ultimi 5 anni).

Sempre di più anche le realtà minori cercano di ritirare il prodotto direttamente dall'Italia. Sono quindi alla ricerca di azienda in grado di assemblare i camion in partenza dall'Italia.

Webinar gratuito – Quale strategia per affrontare il nuovo mercato?
Fresh Food Leader nei prossimi giorni terrà un webinar gratuito per aiutare le aziende interessate di prepararsi per questo tipo di iniziative e come affrontare al meglio questa opportunità commerciale.

Il webinar si terrà il 23 maggio. Per registrarsi gratuitamente bisogna inviare il modulo di registrazione direttamente dalla pagina: https://freshfoodleader.com/webinar-gratuito/

Cosa dicono i partecipanti
Per vedere cosa dicono le aziende partecipanti su questa opportunità, si veda l'articolo sull'ultimo evento di Fresh Food Leader: www.freshplaza.it/article/9563981/grande-soddisfazione-tra-i-partecipanti-agli-incontri-b2b-con-la-grande-distribuzione-a-varsavia/?utm_medium=email

Modalità d'iscrizione
La partecipazione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Gli organizzatori garantiscono cinque incontri faccia a faccia con i buyer della GDO presenti.

Per ricevere il programma dettagliato e ulteriori informazioni:
(+39) 366 646 0285
[email protected]
freshfoodleader.com/incontri-b2b-con-la-gdo-presente-in-polonia

----

Incontri internazionali B2B con la GDO di Fresh Food Leader è un evento di networking per il commercio di prodotti ortofrutticoli. L'evento consiste negli incontri faccia a faccia tra i responsabili acquisto ortofrutta delle catene della grande distribuzione e le aziende di produzione e/o di commercializzazione ortofrutta.

Fresh Food Leader nasce da un'azienda che ha creato soluzioni dirompenti all'avanguardia del mercato contribuendo così allo sviluppo del vantaggio competitivo per le aziende globali e che hanno portato a un aumento del fatturato multimilionario.

Precedenti iniziative:
www.freshplaza.it/article/9598116/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-gdo-superati-250-incontri/

www.freshplaza.it/article/9563981/grande-soddisfazione-tra-i-partecipanti-agli-incontri-b2b-con-la-grande-distribuzione-a-varsavia/?utm_medium=email

Per maggiori informazioni sulle prossime iniziative:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: