Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Envy coinvolge i sensi nei reparti del beauty e del gusto

Non è una mela, è un'esperienza: ecco perché envy™ sa uscire dal reparto ortofrutta per coinvolgere i sensi dei consumatori in tutto il punto vendita. A confermarlo è l'innovativa campagna in-store che a gennaio ha posizionato la specialità premium dei Consorzi VOG e VIP nei reparti beauty, vino, pasticceria e surgelati di vai punti vendita italiani.

Grazie a originali e suggestive affissioni interne, envy ha attirato l'attenzione in luoghi dove una mela non si era mai vista prima. "È rossa come un rossetto ma la puoi mangiare", "È intensa come un profumo, ma coinvolge tutti i sensi", "È aromatica come il vino, ma non hai bisogno del bicchiere", "L'affetti come una torta, ma è croccante ad ogni morso", "È golosa come un cioccolatino, ma puoi gustarne quante ne vuoi", "È fresca come un ghiacciolo, ma è lei a farti sciogliere". Questi i messaggi con cui la campagna ha sottolineato l'esperienza sensoriale di envy e la sua capacità di coinvolgere chi cerca sensazioni che vanno oltre il semplice consumo di frutta.

"Con questa campagna abbiamo esplorato inedite e originali opportunità di collaborazione – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di VOG e VIP – è un concetto in linea con envy, brand per cui abbiamo scelto una comunicazione dirompente, che rende attraente il brand legandolo al mondo beauty, del piacere e dell'edonismo".

"Siamo molto grati ai category manager dei punti vendita coinvolti – aggiungono i responsabili marketing – È stata una collaborazione di successo, che ha aperto la strada a creare interesse per l'ortofrutta anche al di fuori del suo reparto classico. Del resto, envy non è una mela classica, ma un'esperienza per tutti i sensi".

La campagna in-store si è svolta in concomitanza con la presenza dello spot sulle tv nazionali. Questa pianificazione ha potenziato il coinvolgimento dei consumatori e ha offerto loro una vera e propria esperienza multicanale nell'universo sensoriale di envy.

Per maggiori informazioni:
www.melaenvy.it

Data di pubblicazione: