Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ha preso vita la nuova rubrica social media "Voci dal CAAT"

Un set allestito direttamente in galleria tra un tripudio di mobilitazioni, prove, testi, contatti, interviste e momenti social. Ha preso il via, nei giorni scorsi, una rubrica dedicata alla vita delle aziende con stand nella galleria del CAAT, familiarmente i "nostri Grossisti", con le prime puntate di lancio sulle pagine Facebook e Linkedin del CAAT e sul canale YouTube.

Tale rubrica prosegue il percorso di digitalizzazione e la strada fatta sui social da alcuni anni, con l'intenzione di far conoscere e divulgare le storie delle aziende della frutta e verdura e non solo, indagare le relazioni tra ortaggi e digital per capire se le dinamiche social e di influencing possano portare a una maggiore diffusione dell'importanza dell'alimentazione a base di frutta e verdura, diffondere le attività svolte dal Centro e dalle sue aziende.

Luca Gallipoli di Piccadilly Srl e la social media marketing manager del CAAT Simona Riccio

Un format con vari appuntamenti che toccherà vari argomenti con gli interessati e andrà in onda sui social network ricco di dati e con la partecipazione dei titolari di molte aziende.

La nuova rubrica, evoluzione delle live condotte insieme all'agronomo Daniele Gotto, del Centro Agro Alimentare di Torino racconta, attraverso le immagini, le storie dei nostri operatori.

Siro Battaglio di Battaglio SpA e Simona Riccio

Nella foto a sinistra: Simona Riccio e Francesca Bellocchio di La SenzaSemi Srl

Le prime puntate presso il set in Galleria hanno visto la presenza di Battaglio, La SenzaSemi, Piccadilly e l'Azienda Agricola Tosco Angelo.

Commenta il direttore generale del CAAT Gianluca Cornelio Meglio: "Attraverso questo format, diamo modo al nostro pubblico e ai nostri Clienti di conoscere e condividere il lavoro, la passione, la storia di imprenditori che con le loro famiglie e i loro collaboratori fanno sì che ogni giorno arrivino frutta e verdura fresche, e non solo, sulle tante tavole di noi tutti, nei mercati, nei negozi e nella grande distribuzione".

Angelo Tosco dell'Azienda Agricola Tosco Angelo e Simona Riccio

Seguiteci e condividete le storie di chi ha dedicato una vita a profumi e colori di frutta e verdura "Voci dal CAAT". Ci potete raggiungere sulle nostre pagine social:
Facebook
Linkedin
YouTube

Per maggiori informazioni:
www.caat.it

Data di pubblicazione: