Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per il secondo anno consecutivo Sole365 riceve il premio CX Store Award

Il migliore reparto ortofrutta per clientela soddisfatta

Per il secondo anno consecutivo, l'insegna Sole365 riceve il premio CX Store Award come miglior Reparto Ortofrutta per clientela soddisfatta. Sole365 torna a essere protagonista della prestigiosa premiazione CX STORE AWARD, il premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti, organizzato dal periodico di marketing e comunicazione Promotion.

"Sono convinto - afferma Antonio Apuzzo, Direttore Commerciale ed Organizzativo di AP Commerciale - che dietro il rinnovo di questo premio per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le respirano nei nostri punti vendita, le percepiscono nell'attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro grazie per questo riconoscimento. Continueremo a lavorare ogni giorno sempre con la stessa dedizione e lo stesso amore per rendere la spesa dei nostri clienti più conveniente, più semplice, più sicura e più serena".

Il premio è stato assegnato sulla base dell'indagine CX STORE realizzata da Promotion e Amagi, la società di ricerche di mercato fondata dal prof. Daniele Tirelli nel 2005, specializzata in servizi analitici per il marketing dell'industria e della distribuzione. Questa punta ogni anno a rilevare il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell'universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano. L'indagine mette in luce, con un raffronto rispetto agli anni trascorsi, l'impressionante mutamento dei rapporti di forza tra le insegne che operano all'interno delle diverse arene competitive. I responsabili d'acquisto intervistati a livello nazionale, che si sono espressi per aree e reparti, per la seconda volta consecutiva hanno attribuito a Sole365 l'importantissimo riconoscimento di essere primi in Italia con: Il miglior reparto ortofrutta

La quarta edizione di CX Store Award 2023-24 puntualizza con grande ricchezza di dettagli lo stato degli indicatori relativi alla percezione e alle motivazioni circa il miglior rapporto qualità/prezzo delle insegne della distribuzione moderna nei vari comparti in cui opera. Secondo gli intervistati, l'insegna di Sole 365 per il suddetto reparto è risultata superiore rispetto alle concorrenti.

Per maggiori informazioni:
Sole365
www.sole365.it

Data di pubblicazione: