Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La stagione dei cipollotti procede bene in Egitto

"Prevedevamo una domanda inferiore con tutto quello che sta succedendo nel mondo"

Mai Yassin, export manager dell'azienda egiziana Stars of Export, definisce l'attuale fase della stagione dei cipollotti "impegnativa".

"In Egitto la campagna dei cipollotti è abbastanza soddisfacente, con una produzione adeguata. Naturalmente, la stagione invernale presenta sempre sfide specifiche, in quanto le condizioni meteorologiche possono distruggere una percentuale del raccolto in pochissimo tempo, senza alcun preavviso. Tuttavia, la domanda complessiva di cipollotti è stabile al momento, e ciò è positivo per noi".

Nonostante l'aumento dei costi per tutti i consumatori, la domanda è ancora su un buon livello. "I nostri cipollotti vengono inviati principalmente al mercato europeo, con particolare attenzione al Regno Unito. Ci aspettavamo che la domanda fosse più bassa con tutto quello che sta succedendo nel mondo, e con l'aumento dei prezzi di tutti i beni di consumo. Invece, è stata piuttosto discreta e soprattutto la situazione sembra essere stabile. La stagione è abbastanza soddisfacente per noi di Stars of Export e ci auguriamo di poter arrivare alla fine mantenendo lo stesso livello, o addirittura di raggiungere un livello migliore con il concludersi della campagna", conclude Yassin.

Per maggiori informazioni:
Mai Yassin
Stars of Export
+20 111 012 1741
export@starsofexport.com   
www.starsofexport.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto