Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La stagione dei cipollotti procede bene in Egitto

"Prevedevamo una domanda inferiore con tutto quello che sta succedendo nel mondo"

Mai Yassin, export manager dell'azienda egiziana Stars of Export, definisce l'attuale fase della stagione dei cipollotti "impegnativa".

"In Egitto la campagna dei cipollotti è abbastanza soddisfacente, con una produzione adeguata. Naturalmente, la stagione invernale presenta sempre sfide specifiche, in quanto le condizioni meteorologiche possono distruggere una percentuale del raccolto in pochissimo tempo, senza alcun preavviso. Tuttavia, la domanda complessiva di cipollotti è stabile al momento, e ciò è positivo per noi".

Nonostante l'aumento dei costi per tutti i consumatori, la domanda è ancora su un buon livello. "I nostri cipollotti vengono inviati principalmente al mercato europeo, con particolare attenzione al Regno Unito. Ci aspettavamo che la domanda fosse più bassa con tutto quello che sta succedendo nel mondo, e con l'aumento dei prezzi di tutti i beni di consumo. Invece, è stata piuttosto discreta e soprattutto la situazione sembra essere stabile. La stagione è abbastanza soddisfacente per noi di Stars of Export e ci auguriamo di poter arrivare alla fine mantenendo lo stesso livello, o addirittura di raggiungere un livello migliore con il concludersi della campagna", conclude Yassin.

Per maggiori informazioni:
Mai Yassin
Stars of Export
+20 111 012 1741
export@starsofexport.com   
www.starsofexport.com

Data di pubblicazione: