Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nonostante la carenza di chip per computer, fornitura stabile di data logger di temperatura e umidità

Il mercato legato alla catena del freddo si sta sviluppando rapidamente e l'uso di data logger di temperatura e umidità diventa ogni giorno più importante.

La Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd. è un'azienda specializzata nella produzione e fornitura di data logger di temperatura e umidità. L'azienda ha recentemente introdotto il data logger di temperatura USB monouso METECH. Il portavoce dell'azienda, Siya, ha descritto le funzionalità di questo data logger e le sue applicazioni.

La pandemia ha causato una carenza di container marittimi e dei ritardi nelle attività dei porti di tutto il mondo. Queste condizioni si sono rivelate difficili per la distribuzione dei prodotti agricoli. La qualità del prodotto ha sofferto durante il trasporto e ciò ha avuto un impatto sul prezzo di mercato.

"Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti nel settore della catena del freddo, abbiamo introdotto il data logger di temperatura USB monouso METECH. La funzione principale di questo prodotto è tenere traccia delle variazioni di temperatura dei prodotti durante il trasporto", ha affermato Siya. "Il data logger ha un'ampia applicabilità. I nostri clienti sono importatori ed esportatori di mele, pere, mango, avocado e tutti i tipi di drupacee, nonché importatori ed esportatori della catena del freddo".

Siya ha continuato a descrivere le funzionalità del data logger: "Questo è il nostro più importante data logger di temperatura e umidità. Misura temperature comprese tra -30°C~+70°C con una precisione di circa 0,5°C/0,9°F a gradienti di 0,01°C/°F. Ciascun data logger è attivo per un massimo di 120 giorni", ha affermato Siya. "I data logger sono realizzati con imballaggi per alimenti e resistenti all'acqua. Sono anche facili da usare. I clienti devono solo collegare il data logger a un computer, per generare automaticamente un PDF con i dati rilevanti. Non sono necessari software o apparecchiature aggiuntive".

"Il numero di richieste e ordini è aumentato durante la pandemia. Il nostro volume delle vendite di quest'anno è il doppio di quello dell'anno scorso", ha affermato Siya.

Alla domanda sull'impatto della carenza di chip per computer, Siya ha spiegato: "Alla Beijing Sino-Agricultural Bioscience ci impegniamo con i fornitori prima che si verifichi una carenza di qualsiasi tipo, in modo da poter rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato e creare le nostre riserve cuscinetto. Le nostre attività di produzione e vendita non sono state interessate".

Infine, sui vantaggi dei data logger di temperatura USB monouso METECH rispetto ad altri data logger sul mercato, Siya ha sottolineato: "Utilizziamo sensori di temperatura digitali TI a elevata precisione e uniformità. La carenza di chip per computer continua, ma abbiamo costituito una riserva che ci garantisce stabilità nella produzione e nella fornitura".

Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences
Email: siya@unique-fresh.cn