Un data logger di temperatura e umidità monouso con schermo

La logistica dei prodotti ortofrutticoli è impegnativa e complessa quando il trasporto richiede molto tempo e copre diverse regioni. I prodotti hanno differenti requisiti di trasporto, soprattutto in termini di temperatura e umidità.

Ad esempio, arance, uva da tavola, ciliegie, aglio e cipolle devono essere conservate e trasportate a temperature comprese tra 0 e 2 °C e livelli di umidità dall'80 al 90%. Altri prodotti, come banane, avocado e mango, possono essere danneggiati dal freddo e quindi devono essere mantenuti a una temperatura compresa tra 13 e 15 °C e livelli di umidità dall'80 al 90%. Pertanto, è particolarmente importante monitorare i prodotti alla giusta temperatura e umidità durante il trasporto, per mantenerne freschezza e sicurezza.

Tzone Digital Technology Co., Ltd. (Tzone) è un produttore di data logger di temperatura e umidità. Secondo l’amministratore delegato Frank Liao: "I data logger di temperatura e umidità svolgono un ruolo sempre più importante nelle soluzioni di monitoraggio per la fiorente industria della catena del freddo. Forniamo una varietà di data logger di temperatura e umidità a prezzi ragionevoli e ad alte prestazioni, con ampia applicabilità lungo la catena del freddo. Di recente abbiamo lanciato un data logger di temperatura e umidità monouso con schermo, che aiuta i nostri clienti a monitorare, anche meglio di prima, le variazioni di temperatura e umidità durante il trasporto dei prodotti ortofrutticoli. Il data logger ha immediatamente attirato l’attenzione degli operatori del settore".

TempU08/TempU08B appartengono a una nuova generazione di data logger di temperatura e umidità, progettati specificamente per la logistica dei prodotti ortofrutticoli. "Questo data logger sembra delicato, ma il dispositivo è impermeabile e anche molto facile da usare. Il cliente lo accende con un clic e il data logger inizia a registrare. Successivamente, il cliente lo collega semplicemente a un computer per generare automaticamente i rapporti di temperatura e umidità in PDF e CSV", ha affermato Liao.

"Il data logger è così semplice da usare che i clienti non hanno bisogno di software aggiuntivi. Inoltre, è compatibile con diversi sistemi operativi per computer. Ciò consente ai clienti di risparmiare tempo e denaro per il personale addetto alla formazione. Infine, i data logger basati sull’USB sono fondamentali nell'era del retail senza carta".

"È importante selezionare un data logger di temperatura e umidità adatto alle proprie esigenze. I nostri data logger di temperatura e umidità monouso TempU08/TempU08B consentono ai clienti di monitorare le variazioni dei livelli di temperatura e umidità durante ogni fase della catena di produzione e fornitura di prodotti ortofrutticoli, con facilità e convenienza. Report accurati aiutano i clienti ad adottare le misure appropriate e ad avere meno perdite durante il trasporto. I clienti possono selezionare il data logger più adatto per il loro trasporto, che si tratti di trasporto aereo, marittimo o terrestre. Soprattutto, i nostri data logger si assicurano che frutta e verdura fresca rimangano alla giusta temperatura, durante ogni fase del trasporto".

"Abbiamo già ricevuto delle richieste da parte di clienti in Europa, nelle Americhe e nel Sud-est asiatico per i nostri nuovi data logger. Forniamo anche campioni gratuiti agli operatori interessati e speriamo di collaborare con un numero ancora maggiore di importatori ed esportatori che richiedono soluzioni di monitoraggio accurate per i loro prodotti ortofrutticoli".

Per maggiori informazioni:
Frank Liao - CEO
Shenzhen Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 755 82840670
sales@tzonedigital.com
www.tzonedigital.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto