Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un data logger di temperatura e umidità monouso con schermo

La logistica dei prodotti ortofrutticoli è impegnativa e complessa quando il trasporto richiede molto tempo e copre diverse regioni. I prodotti hanno differenti requisiti di trasporto, soprattutto in termini di temperatura e umidità.

Ad esempio, arance, uva da tavola, ciliegie, aglio e cipolle devono essere conservate e trasportate a temperature comprese tra 0 e 2 °C e livelli di umidità dall'80 al 90%. Altri prodotti, come banane, avocado e mango, possono essere danneggiati dal freddo e quindi devono essere mantenuti a una temperatura compresa tra 13 e 15 °C e livelli di umidità dall'80 al 90%. Pertanto, è particolarmente importante monitorare i prodotti alla giusta temperatura e umidità durante il trasporto, per mantenerne freschezza e sicurezza.

Tzone Digital Technology Co., Ltd. (Tzone) è un produttore di data logger di temperatura e umidità. Secondo l’amministratore delegato Frank Liao: "I data logger di temperatura e umidità svolgono un ruolo sempre più importante nelle soluzioni di monitoraggio per la fiorente industria della catena del freddo. Forniamo una varietà di data logger di temperatura e umidità a prezzi ragionevoli e ad alte prestazioni, con ampia applicabilità lungo la catena del freddo. Di recente abbiamo lanciato un data logger di temperatura e umidità monouso con schermo, che aiuta i nostri clienti a monitorare, anche meglio di prima, le variazioni di temperatura e umidità durante il trasporto dei prodotti ortofrutticoli. Il data logger ha immediatamente attirato l’attenzione degli operatori del settore".

TempU08/TempU08B appartengono a una nuova generazione di data logger di temperatura e umidità, progettati specificamente per la logistica dei prodotti ortofrutticoli. "Questo data logger sembra delicato, ma il dispositivo è impermeabile e anche molto facile da usare. Il cliente lo accende con un clic e il data logger inizia a registrare. Successivamente, il cliente lo collega semplicemente a un computer per generare automaticamente i rapporti di temperatura e umidità in PDF e CSV", ha affermato Liao.

"Il data logger è così semplice da usare che i clienti non hanno bisogno di software aggiuntivi. Inoltre, è compatibile con diversi sistemi operativi per computer. Ciò consente ai clienti di risparmiare tempo e denaro per il personale addetto alla formazione. Infine, i data logger basati sull’USB sono fondamentali nell'era del retail senza carta".

"È importante selezionare un data logger di temperatura e umidità adatto alle proprie esigenze. I nostri data logger di temperatura e umidità monouso TempU08/TempU08B consentono ai clienti di monitorare le variazioni dei livelli di temperatura e umidità durante ogni fase della catena di produzione e fornitura di prodotti ortofrutticoli, con facilità e convenienza. Report accurati aiutano i clienti ad adottare le misure appropriate e ad avere meno perdite durante il trasporto. I clienti possono selezionare il data logger più adatto per il loro trasporto, che si tratti di trasporto aereo, marittimo o terrestre. Soprattutto, i nostri data logger si assicurano che frutta e verdura fresca rimangano alla giusta temperatura, durante ogni fase del trasporto".

"Abbiamo già ricevuto delle richieste da parte di clienti in Europa, nelle Americhe e nel Sud-est asiatico per i nostri nuovi data logger. Forniamo anche campioni gratuiti agli operatori interessati e speriamo di collaborare con un numero ancora maggiore di importatori ed esportatori che richiedono soluzioni di monitoraggio accurate per i loro prodotti ortofrutticoli".

Per maggiori informazioni:
Frank Liao - CEO
Shenzhen Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 755 82840670
sales@tzonedigital.com
www.tzonedigital.com