Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Eco Retail Ltd presenta al Fruit Logistica 2022 un moderno concept per negozi

L'espositore consente un buon posizionamento delle erbe aromatiche e una presentazione ottimale del marchio

Nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari sono sempre più richiesti i concept di negozi sostenibili ed economici. Per soddisfare le esigenze in termini di presentazione dei prodotti, la Eco-Retail Ltd, azienda con sede a Troisdorf (Germania), ha sviluppato un moderno espositore per la presentazione delle erbe aromatiche. Il progetto consente una presentazione ottimale del prodotto e del marchio e, quindi, di aumentare notevolmente le vendite.

Il modulo base comprende, tra gli altri, due ripiani a griglia orizzontale, un espositore a scomparsa, un accessorio per il marketing e tre vasche per innaffiare le erbe in vaso. "Complessivamente, le dimensioni del nostro espositore per erbe aromatiche equivalgono a un quarto di pallet, il che è ancora una volta in linea con la tendenza al risparmio di spazio e all'aumento delle vendite in uno spazio ridotto. In questo modo, consentiamo un posizionamento visibile delle erbe aromatiche e una presentazione ottimale del marchio, in continuo aggiornamento", afferma Jürgen van Herp, responsabile alle vendite dell'azienda.


Quattro esempi di diverse modulazioni

Attività aggiuntive
Questa soluzione non viene utilizzata solo nel reparto ortofrutticolo dei moderni negozi di alimentari, ma anche nei banchi pane e nei garden center. Van Herp dice: "Il nostro espositore è modulabile, disponibile in tutti i formati di vendita al dettaglio, e di conseguenza versatile. Indipendentemente dall'area di applicazione, il processo modulare consente di creare attività aggiuntive nei cosiddetti punti di frequenza, ad esempio nel caso di una promozione o di articoli stagionali".


Il modulo viene già utilizzato per la presentazione di frutta e verdura.

Al Fruit Logistica di Berlino di quest'anno, oltre all’espositore per erbe aromatiche, saranno esposte anche altre soluzioni innovative per la presentazione dei prodotti, come i già collaudati innesti vegetali.

Visita l'azienda al Fruit Logistica di Berlino: Hall 21 / F-01.

Per maggiori informazioni:
Jürgen van Herp
Ecoretail Gmb
Bruesseler Strasse 6
53842 Troisdorf - Germania
Tel.: +49 2241 8963212
Fax: +49 2241 8963299
Email: jurgen.vanherp@eco-retail.de
Web: www.eco-retail.de

Data di pubblicazione: