Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nel 2021 i ricavi di Evergreen sono cresciuti del 136,1%

Un anno fa neanche il più ottimista fra i top manager della Evergreen Marine Corporation avrebbe potuto prevedere che il 2021 sarebbe stato per la compagnia di navigazione containerizzata taiwanese un anno in cui avrebbe registrato un aumento del 136,1% dei ricavi. Eppure è accaduto. Alla fine del 2020 il già sostenuto e continuo rialzo del valore dei noli marittimi avrebbe potuto far presagire una consistente crescita del volume d'affari della società armatrice, ma non certo l'inusitata ed esponenziale impennata dei ricavi che si è verificata.

Evergreen, infatti, ha archiviato il 2021 con un fatturato di 489,4 miliardi di dollari taiwanesi (17,7 miliardi di dollari USA) rispetto a 207,3 miliardi di dollari di Taiwan nell'esercizio annuale precedente.

E nel 2021, inoltre, le performance sono andate progressivamente migliorando: dopo un primo semestre record con ricavi pari a 190,1 miliardi di dollari taiwanesi, con un incremento del 117,6% sulla prima metà dell'anno precedente, nel secondo semestre i ricavi hanno stabilito il nuovo record di 301,0 miliardi di dollari taiwanesi e un +151,0% sulla seconda metà del 2020.

Nell'ultimo trimestre del 2021 Evergreen ha registrato anche il proprio nuovo record storico di ricavi trimestrali che sono ammontati a 156,0 miliardi di dollari di Taiwan, con una progressione del +141,5% sul quarto trimestre del 2020.

Fonte: Informare

Data di pubblicazione: