Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

BASF presenta una varietà di cipolla dolce a giorno corto che si distingue per la sua uniformità

Il mercato della cipolla dolce è in crescita, al punto che le grandi catene di distribuzione stanno mostrando un interesse crescente per questo prodotto e, soprattutto, per le sue caratteristiche organolettiche.

NUN 1006 è la nuova varietà di cipolla dolce a giorno corto di BASF, una varietà che soddisfa i più alti standard qualitativi del mercato, a partire dalla sua dolcezza. NUN 1006 non potrebbe essere più dolce!

Secondo Francisco de la Cruz, account manager di BASF per le cipolle, si tratta di una varietà molto dolce, che ha una grande uniformità nelle dimensioni e nella forma. "E' una cipolla molto piatta e di colore chiaro", ha dichiarato De la Cruz, sottolineando anche la sua alta resa produttiva.

La varietà NUN 1006 è una cipolla precoce. Può essere raccolta quasi una settimana prima di altre varietà affermate e ha anche dimostrato un'enorme adattabilità a diverse zone di produzione. "Abbiamo ottenuto buoni risultati nelle zone tradizionali di cipolla precoce, come l'Andalusia e il Levante, ma anche a La Mancha, ottenendo rese elevate in tutte quante", ha detto De la Cruz.

Con NUN 1006, BASF va a integrare la produzione di Caramelo, la sua cipolla dolce a giorno corto più precoce. Le altre varietà vengono raccolte dalla fine di maggio, mentre Caramelo è pronta alla fine di aprile. "Disporre di un prodotto nazionale di alta qualità in questo periodo, ci permette di evitare di importare cipolle dal Perù", ha dichiarato.

Entrambe le varietà permettono a BASF di ampliare e anticipare il calendario di raccolta, offrendo sempre al mercato cipolle dolci di qualità differenziata che conquisteranno i consumatori, garantendo acquisti ripetuti.

Per maggiori informazioni:

Francisco de la Cruz, Onion Account Manager
BASF
Tel.: +34 650 720 533
francisco.delacruz@vegetableseeds.basf.com
www.nunhems.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto