Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Selenella presenta lo Scalogno fonte di selenio

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità porta avanti il processo di ampliamento della propria gamma di prodotti e presenta lo Scalogno. Fonte di selenio - come le già note e apprezzate patate, carote e cipolle - l'ortaggio new entry della linea Selenella unisce proprietà benefiche, sapore delicato e un'ottima digeribilità.

Lo Scalogno Selenella è ideale per la preparazione del soffritto e per esaltare il gusto di piatti a base di peperoni, cetrioli, pomodori, radicchio, fave, patate e melanzane. Lo Scalogno Selenella viene prodotto in Italia grazie a processi agricoli a basso impatto ambientale, nel rispetto dei valori del Consorzio Patata Italiana di Qualità, che da sempre investe importanti risorse con l'obiettivo di contribuire alla svolta green del settore agroalimentare. 

"L'ampliamento della gamma Selenella è una scelta che ben fotografa la vivacità del nostro Consorzio" sottolinea Massimo Cristiani, presidente Selenella - Consorzio Patata Italiana di Qualità. "Partecipiamo in maniera attiva e propositiva alle grandi trasformazioni del nostro settore e accettiamo le sfide del nostro tempo attraverso una produzione sostenibile, variegata e sempre attenta alle esigenze dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO) - Italy
+39 051 5872419
www.selenella.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto