Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tzone lancia il data logger TempU08

Rendere semplice la logistica per i prodotti ortofrutticoli

La logistica dei prodotti freschi è impegnativa e complessa, specialmente quando la distanza che le merci percorrono per raggiungere il consumatore è sempre più lunga. Frutta e verdura diverse hanno requisiti di trasporto diversi, specialmente quando si tratta di temperatura. Per esempio, i frutti come arance, uva e ciliegie e le verdure come aglio e cipolle devono essere conservate a una temperatura compresa tra 0 e 2 gradi Celsius. Mentre altri prodotti freschi come banane, avocado e mango possono essere danneggiati dal freddo, quindi devono essere conservati tra i 13 e i 15 gradi Celsius. Pertanto, è importante monitorare la temperatura ai giusti livelli per mantenere i prodotti freschi e sicuri nel processo.

Tzone Digital Technology Company (Tzone) è un fornitore professionale di registratori di dati. Il direttore dell'azienda, Frank Liao, afferma: "Nel mercato in espansione del monitoraggio della catena del freddo, stiamo giocando un ruolo sempre più significativo. Forniamo una varietà di datalogger a basso costo ma ad alte prestazioni, che vengono ampiamente utilizzati nelle attività di monitoraggio della catena del freddo". Frank Liao ha detto, "Ad attirare molta attenzione e interesse è soprattutto il nostro ultimo dispositivo per la registrazione della temperatura TempU08 Single-use USB, dotato di display LCD".

Recentemente, Tzone ha lanciato il TempU08, una nuova generazione di registratori di temperatura monouso, appositamente progettata per la logistica dei prodotti freschi. "Hanno un ottimo aspetto e una struttura impermeabile. Sono molto facili da usare: basta premere un solo pulsante per iniziare la registrazione e, al termine del viaggio, basta collegare il dispositivo a un computer per generare automaticamente rapporti in formato PDF e CSV. Non c'è bisogno di alcun software e il registratore è compatibile con tutti i tipi di sistemi operativi di computer, il che consente di risparmiare notevolmente tempo e costi di formazione", ha spiegato Frank Liao.

"Nel frattempo, sul display LCD si possono visualizzare facilmente e con chiarezza, in tempo reale, il valore della temperatura, le statistiche di registrazione, la temperatura massima e minima, l'allarme, lo stato di lavoro e altre informazioni necessarie. Un aspetto importante è che il dispositivo supporta la configurazione prima dell'uso. Così gli utenti possono impostare i parametri come la temperatura di allarme, il fuso orario e l'unità di temperatura nel modo che preferiscono o come ipotesi di applicazione reale".

A causa delle caratteristiche uniche del dispositivo, Tzone ha ricevuto un grande feedback positivo dal mercato, ottenendo diversi ordini di massa in un tempo molto breve. "Crediamo che debba diventare una tendenza nel mercato del monitoraggio della catena del freddo. A beneficiarne saranno i coltivatori di prodotti freschi, gli spedizionieri, le società di logistica terze, i rivenditori, le società di servizi alimentari e l'industria delle scienze della vita", ha concluso Frank Liao.

Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Frank Liao
sales@tzonedigital.com
www.tzonedigital.com
Tel: +86 0755 82840670

Data di pubblicazione: