Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Implementato nei Paesi Bassi un concentrato per la maturazione delle banane

Il prodotto a base di etilene di Catalytic Generators, Ethy-Gen® II Ripening Concentrate, ha ricevuto l'approvazione dal Consiglio olandese per l'autorizzazione dei prodotti di protezione delle piante e biocidi (Ctgb) per l'uso nella maturazione delle banane nei Paesi Bassi. Anche se non tutti i Paesi hanno regolamentazioni sui prodotti a base di etilene per la maturazione della frutta, alcuni lo fanno, e quindi richiedono l'approvazione. Perciò, l'azienda ha ampliato la lista delle nazioni in cui i suoi prodotti per la maturazione sono autorizzati, seguendo un processo dettagliato per l'approvazione attraverso il Ctgb.

L'etilene prodotto da Ethy-Gen II Ripening Concentrate ha superato gli standard di US-EPA, UK-CRD e Ctgb.

L'etilene prodotto da Ethy-Gen II Ripening Concentrate ha superato i severi standard dell'US-EPA, dell'UK-CRD e ora del Ctgb. "Catalytic Generators è impegnata a garantire che Ethy-Gen II Concentrate superi i regolamenti governativi richiesti per fornire ai nostri clienti sicurezza quando maturano i prodotti freschi", ha detto Greg Akins, presidente e amministratore delegato di Catalytic Generators.

L'etilene è essenzialmente inodore e senza una misurazione del livello nell'ambiente non c'è modo di sapere se è presente nelle stanze di maturazione delle banane. Il concentrato di maturazione Ethy-Gen II ha un odore leggermente dolce che rassicura i clienti sul fatto che sia attivo nelle camere di maturazione. Siccome Ethy-Gen II è prodotto con ingredienti puri, i clienti hanno la garanzia di un uso sicuro ed efficace nel momento in cui viene convertito in etilene in un generatore catalitico.

Il concentrato di maturazione Ethy-Gen II ha un odore leggermente dolce che rassicura i clienti sul fatto che sia attivo nelle camere di maturazione.

Ethy-Gen II Ripening Concentrate è disponibile nei Paesi Bassi attraverso il suo distributore, Fresh Produce Instruments. Inoltre, questa azienda ha in magazzino i generatori di etilene Easy-Ripe di Catalytic Generator, pronti per la spedizione immediata.

"L'approvazione di Ethy-Gen II Concentrate per la maturazione delle banane nei Paesi Bassi è un vantaggio per i maturatori - spiega - Grazie a vantaggi come la sicurezza, un costo inferiore e generatori di etilene facili da usare, l'approvazione renderà più efficiente il lavoro dei maturatori di banane olandesi". L'azienda è grata al Ctgb per il suo impegno nel garantire che i prodotti fitosanitari siano sicuri, e per i suoi sforzi nell'approvare Ethy-Gen II.

Per maggiori informazioni:
Greg Akins
Catalytic Generators, LLC
+1 (757) 855-0191
info@catalyticgenerators.com  
www.catalyticgenerators.com

Data di pubblicazione: