Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Implementato nei Paesi Bassi un concentrato per la maturazione delle banane

Il prodotto a base di etilene di Catalytic Generators, Ethy-Gen® II Ripening Concentrate, ha ricevuto l'approvazione dal Consiglio olandese per l'autorizzazione dei prodotti di protezione delle piante e biocidi (Ctgb) per l'uso nella maturazione delle banane nei Paesi Bassi. Anche se non tutti i Paesi hanno regolamentazioni sui prodotti a base di etilene per la maturazione della frutta, alcuni lo fanno, e quindi richiedono l'approvazione. Perciò, l'azienda ha ampliato la lista delle nazioni in cui i suoi prodotti per la maturazione sono autorizzati, seguendo un processo dettagliato per l'approvazione attraverso il Ctgb.

L'etilene prodotto da Ethy-Gen II Ripening Concentrate ha superato gli standard di US-EPA, UK-CRD e Ctgb.

L'etilene prodotto da Ethy-Gen II Ripening Concentrate ha superato i severi standard dell'US-EPA, dell'UK-CRD e ora del Ctgb. "Catalytic Generators è impegnata a garantire che Ethy-Gen II Concentrate superi i regolamenti governativi richiesti per fornire ai nostri clienti sicurezza quando maturano i prodotti freschi", ha detto Greg Akins, presidente e amministratore delegato di Catalytic Generators.

L'etilene è essenzialmente inodore e senza una misurazione del livello nell'ambiente non c'è modo di sapere se è presente nelle stanze di maturazione delle banane. Il concentrato di maturazione Ethy-Gen II ha un odore leggermente dolce che rassicura i clienti sul fatto che sia attivo nelle camere di maturazione. Siccome Ethy-Gen II è prodotto con ingredienti puri, i clienti hanno la garanzia di un uso sicuro ed efficace nel momento in cui viene convertito in etilene in un generatore catalitico.

Il concentrato di maturazione Ethy-Gen II ha un odore leggermente dolce che rassicura i clienti sul fatto che sia attivo nelle camere di maturazione.

Ethy-Gen II Ripening Concentrate è disponibile nei Paesi Bassi attraverso il suo distributore, Fresh Produce Instruments. Inoltre, questa azienda ha in magazzino i generatori di etilene Easy-Ripe di Catalytic Generator, pronti per la spedizione immediata.

"L'approvazione di Ethy-Gen II Concentrate per la maturazione delle banane nei Paesi Bassi è un vantaggio per i maturatori - spiega - Grazie a vantaggi come la sicurezza, un costo inferiore e generatori di etilene facili da usare, l'approvazione renderà più efficiente il lavoro dei maturatori di banane olandesi". L'azienda è grata al Ctgb per il suo impegno nel garantire che i prodotti fitosanitari siano sicuri, e per i suoi sforzi nell'approvare Ethy-Gen II.

Per maggiori informazioni:
Greg Akins
Catalytic Generators, LLC
+1 (757) 855-0191
info@catalyticgenerators.com  
www.catalyticgenerators.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto