Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Industrie Montali presenta a Cibus Parma 2021 la nuova linea premium

Nuova Linea Chef di alta gamma in tubetto e in formato monoporzione

"A Cibus Parma 2021, dal 31 agosto e fino al 3 settembre, presenteremo la nuova linea di prodotti di alta gamma, che abbiamo denominato Linea Chef". Così anticipa Stefania Montali, marketing manager e titolare di Industrie Montali, nel fare il punto della situazione commerciale del primo semestre 2021.

"La nuova linea è il risultato di un lavoro di ricettazione molto laborioso, su cui abbiamo investito energie e risorse, a dimostrazione che è possibile mangiar bene coniugando cibo, salute e praticità di utilizzo, nel pieno rispetto dell'ambiente. Il packaging in bustina monoporzione e il pratico tubetto su cui siamo stati pionieri garantiscono una serie di vantaggi: dalla riduzione degli sprechi, alla conservazione della freschezza della materia prima". 

Le nuove referenze sono in grado di soddisfare molteplici occasioni conviviali: ce n'è per tutti i gusti! Linea Chef è composta da una pasta densa in tubetto a elevata concentrazione di materia prima e dal gusto persistente nei sapori: cipolla, capperi, aglio, soffritto e doppio concentrato di pomodoro. Si tratta di una proposta sfiziosa e originale sia nel packaging che nella ricetta, disponibile in un pratico tubetto da 90 grammi. Facile da utilizzare in cucina, è indicata per dare una spinta di sapore in più ai sughi, alla carne o semplicemente a un piatto di pasta.

"Quattro le referenze della Linea Salse ,disponibile nei gusti: Agrodolce con Cipolla, Cocktail, Barbecue, Ketchup, proposti nel duplice formato in tubetto e in bustina monoporzione. La busta in accoppiato di alluminio si apre a strappo e si versa senza la necessità di essere riscaldata o di utilizzare le posate; inoltre, contiene la giusta monoporzione di prodotto, contrastando così lo spreco alimentare. Un notevole plus di gamma è il pack stesso, che consente di ridurre fino al 30% di spazio a scaffale e di diminuire i consumi energetici della catena logistica". (Vedi articolo correlato).

Stefania Montali, titolare dell'impresa emiliana e cuore pulsante dell'azienda di famiglia, porta avanti un progetto aziendale che vede le sue origini nel lontano 1910. Da oltre 100 anni, Industrie Montali trasforma pomodoro coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia, per una filiera trasparente e chiara. All'epoca, l'azienda trasformava solo il pomodoro in concentrato: un lavoro stagionale che, negli anni, parallelamente al cambiamento delle abitudini alimentari porterà alla scelta di sviluppare altre lavorazioni. Nascono così i sughi pronti e i paté. Una vasta selezione di sughi in busta e paté vegetali proposti in tubetto in un packaging innovativo e di facile utilizzo. Un connubio perfetto, per un'alimentazione dove il piacere della tavola incontra l'esigenza del mangiare sano, considerato che si tratta di referenze ad alto contenuto di materia prima (80%).

"Ottimi i riscontri commerciali - conclude Stefania Montali - considerato che nei primi sei mesi del 2021 abbiamo quasi raggiunto il fatturato del 2020, con nuovi ingressi in importanti piattaforme distributive. L'ampia gamma dei prodotti EasyMontali, tra linea snack, sughi pronti, linea catering e bio/vegana, incontra molteplici esigenze e si propone tanto al settore retail, horeca quanto a quello private label. L'export rappresenta una quota dell'80% sul fatturato tra Stati Uniti, Singapore, Gran Bretagna, Germania, Rep. Ceca, Belgio e recentemente in America Centrale a Panama".

Contatti:  
Industrie Montali
Strada per Aiola, 5/G
42027 Montecchio Emilia (RE) – Italy
Tel.: +39 0522 863186
Email: commerciale@industrie-montali.it
Web: easyline-montali.it