Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nathalie Casal - Distrimex

"Ora spediamo prodotti freschi e deperibili per via aerea"

Attualmente Distrimex, società francese specializzata nell'import-export di frutta e verdura fresca, sta utilizzando il trasporto aereo per spedire i suoi prodotti freschi e deperibili. "Si tratta di un nuovo servizio, che siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti. Grazie a questa novità, dalla metà dell'anno abbiamo istituito una consegna settimanale di frutti rossi in Giordania. Questi prodotti sono venduti in una delle principali catene di supermercati del paese", spiega Nathalie Casal, manager dell'azienda.

"Questa nuova attività si aggiunge alla nostra offerta di spedizioni marittime e ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti in termini di freschezza, disponibilità e velocità di consegna. Ora siamo in grado di spedire tutti i tipi di prodotti, garantendone la qualità e la freschezza grazie a un mezzo di trasporto adeguato. In questo modo, continuiamo a utilizzare la via marittima per i prodotti pesanti e robusti, e limitiamo le spedizioni aeree ai prodotti leggeri e deperibili".

Nathalie Casal, direttore di Distrimex e Badr El Saidi, che si occupa del trasporto aereo

A proposito di Distrimex
Distrimex è un'azienda familiare specializzata nell'import-export di prodotti freschi. L'azienda è stata fondata nel 1975 da Hubert Casal e oggi distribuisce 50.000 tonnellate di prodotti all'anno in tutto il mondo. Nel tempo, Distrimex si è specializzata nella grande esportazione e ha una filiale in Cile e una in Sudafrica. Il fatturato dell'azienda può essere suddiviso come segue: 50% nella grande esportazione, 40% sul mercato europeo e 10% sul mercato francese.

Per maggiori informazioni:
Nathalie Casal 
Distrimex
Francia
Tel: +33 (0)4 90 13 62 65 
Cell: +33 (0)6 08 43 93 70 
Fax: +33 (0)4 90 89 15 03 
n.casal@distrimex.fr  
distrimex.fr

Data di pubblicazione: