Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sun Belle lancia il suo programma 2021 per gli arilli di melagrana peruviani

Lo specialista statunitense in piccoli frutti Sun Belle Inc. ha lanciato il suo programma ‘Pomegranate Arils 2021’ proponendo bicchierini da 125 grammi di arilli biologici e convenzionali a marchio Green Belle e Sun Belle, confezionati da Agricola Los Medanos S.A. a Ica, in Perù.

"Gli arilli sono estratti da frutti di melograno alla giusta maturazione nell'impianto di Los Medanos, utilizzando una tecnologia all'avanguardia, compresa la sanificazione a raggi UV". A spiegarlo è Janice Honigberg, presidente della Sun Belle Inc. Gli arilli vengono immediatamente confezionati in bicchieri per la vendita al dettaglio, con coperchi apribili e richiudibili e dotati di un sigillo ad anello esterno a prova di manomissione, per poi essere spediti per via aerea in tutto il Nord America. Sun Belle assicura la freschezza e una maggiore durata di conservazione grazie alle sue operazioni logistiche che mantengono la catena del freddo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli arilli di melograno sono della varietà Wonderful e certificati da GlobalGAP, SMETA, GRASP, BRC Food, Kosher, USDA Organic e HACCP. Sono disponibili da fine marzo ad agosto.

Melagrane biologiche coltivate da Agricola Los Medanos, a Ica, Perù

Sun Belle si aspetta una forte domanda di arilli, in particolare quando il fenomeno TikTok #naturescereal diventerà popolare tra milioni di spettatori. "Nature's Cereal" è una ricetta che combina arilli di melograno, more, mirtilli, lamponi e fragole a fette con acqua di cocco e promuove questo mix come una sana alternativa per la prima colazione. Gli arilli sono dolci e rosso rubino e possono essere usati in una varietà di modi: in ciotole per la colazione, dessert, insalate, piatti salati, snack, bevande e altro.

"I melograni sono tra i frutti più antichi del mondo, sempre ricercati per il loro sapore e la loro bellezza. Questi piccoli gioielli rossi sono ricchi di vitamina C, K, B-6 e potassio - afferma Honigberg - Possiedono un alto contenuto di antiossidanti e fibre, ma hanno un basso tenore calorico e ciò li rende uno snack pronto al consumo per i consumatori attenti alla salute. Sun Belle è lieta di offrire questi prodotti di qualità nei mesi primaverili ed estivi".

Bicchierini di arilli sgranati della Sun Belle.

Oltre alle scatole da 12 bicchierini richiudibili da 125 grammi di arilli biologici e convenzionali, Sun Belle sta distribuendo gli arilli convenzionali in buste richiudibili da 3 x 450 grammi e 6 x 900 grammi destinate ai canali ristorazione, spaccio, panetteria e salad bar.

Sun Belle, che quest'anno celebra il suo 35° anniversario, è stata fondata da Honigberg a Washington DC ed è il distributore esclusivo dei marchi Sun Belle e Green Belle.

Per maggiori informazioni
Lori Boym
Sun Belle
Tel: +1 (708) 343-4545 x1
lboym@sun-belle.com 
www.sun-belle.com 

Data di pubblicazione: