Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Organizzato da Op APOC

Webinar sul progetto "Semi d'Uva-Società x azione"

"Domenica 21 marzo alle 17 si semina!". Commenta così Teresa Diomede, Ceo dell'azienda Racemus, riferendosi al webinar che modererà sul progetto "Semi d'Uva-Società x azione", con capofila l'Op APOC/Uvitaly.

L'evento farà il punto sull'azione comune intrapresa già nel settembre 2019 (cfr. FreshPlaza del 25/09/2019) a favore di una ricerca scientifica legata alla buona nutrizione, attraverso il consumo di uva da tavola con semi.

Lo studio, condotto dalle ricercatrici Carla Minoia e Antonella Daniele dell'IRCSS di Bari, è finanziato dalla Op APOC con il supporto dell'Associazione nazionale Le Donne dell'Ortofrutta. E' promosso dall'Associazione "PH8 La salute è contagiosa" presso il reparto di oncoematologia dell'Istituto tumori di Bari. Ulteriore divulgatore dei risultati della ricerca è anche la Fondazione FICO di Bologna.

Clicca qui per la locandina dell'evento.

Per partecipare al webinar, basterà entrare nella riunione sulla piattaforma Zoom al link: us02web.zoom.us/j/86958931244 

Al convegno è possibile accedere anche dalla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/events/287569902755677