Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Grande Bellezza Italiana mette una bandierina nella Gdo del sud d'Italia

Mele Stark a marchio sul volantino Coop

Da alcuni giorni è online il volantino di Master Coop Alleanza 3.0 e, fra le diverse referenze di ortofrutta, compare anche la confezione da 1 kg delle mele a marchio La Grande Bellezza Italiana (LGBI).

"La condivisione dei progetti di filiera tra Grande Distribuzione e produttori sta dando ottimi risultati - spiega Leonardo Odorizzi, co-fondatore della Grande Bellezza Italiana. E' una grande soddisfazione avere in vendita nella rete di supermercati Master Coop, nel sud d'Italia, il nostro vassoio da 4 mele Stark da 1 kg".

Eraldo Barale di Sani Frutta, l'azienda de La Grande bellezza Italiana che cura la produzione delle ottime mele rosse, ne descrive nel dettaglio le caratteristiche: "Sono mele prodotte in condizioni pedo-climatiche particolari, fra i 400 e i 600 metri di altitudine alle pendici del Monviso. La particolare collocazione rende queste mele particolarmente colorate, di un rosso intenso, con elevate caratteristiche gustative e una forma allungata".

Si tratta di frutti di primissima qualità che in passato hanno quasi sempre preso la via dell'esportazione. "Ma oggi, grazie alla Grande Bellezza Italiana, riusciamo a fare squadra e a proporre alla GDO un'ottima referenza, con un posizionamento del prezzo che soddisfa tutti, produttore, GDO e consumatore".

Ma le novità de LGBI non finiscono qua. A breve partirà la vendita di confezioni mix, per andare incontro alle nuove esigenze di mercato. Ad esempio, una confezione con due mele, una verde e una rossa, e due limoni, tutti a marchio LGBI.

"Il mercato è in continua evoluzione ed il consumatore sempre più esigente: noi della Grande Bellezza Italiana siamo sempre al lavoro per offrire il meglio delle nostre filiere Italiane" concludono i responsabili.

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
Email: [email protected]
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it