Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La Grande Bellezza Italiana mette una bandierina nella Gdo del sud d'Italia

Mele Stark a marchio sul volantino Coop

Da alcuni giorni è online il volantino di Master Coop Alleanza 3.0 e, fra le diverse referenze di ortofrutta, compare anche la confezione da 1 kg delle mele a marchio La Grande Bellezza Italiana (LGBI).

"La condivisione dei progetti di filiera tra Grande Distribuzione e produttori sta dando ottimi risultati - spiega Leonardo Odorizzi, co-fondatore della Grande Bellezza Italiana. E' una grande soddisfazione avere in vendita nella rete di supermercati Master Coop, nel sud d'Italia, il nostro vassoio da 4 mele Stark da 1 kg".

Eraldo Barale di Sani Frutta, l'azienda de La Grande bellezza Italiana che cura la produzione delle ottime mele rosse, ne descrive nel dettaglio le caratteristiche: "Sono mele prodotte in condizioni pedo-climatiche particolari, fra i 400 e i 600 metri di altitudine alle pendici del Monviso. La particolare collocazione rende queste mele particolarmente colorate, di un rosso intenso, con elevate caratteristiche gustative e una forma allungata".

Si tratta di frutti di primissima qualità che in passato hanno quasi sempre preso la via dell'esportazione. "Ma oggi, grazie alla Grande Bellezza Italiana, riusciamo a fare squadra e a proporre alla GDO un'ottima referenza, con un posizionamento del prezzo che soddisfa tutti, produttore, GDO e consumatore".

Ma le novità de LGBI non finiscono qua. A breve partirà la vendita di confezioni mix, per andare incontro alle nuove esigenze di mercato. Ad esempio, una confezione con due mele, una verde e una rossa, e due limoni, tutti a marchio LGBI.

"Il mercato è in continua evoluzione ed il consumatore sempre più esigente: noi della Grande Bellezza Italiana siamo sempre al lavoro per offrire il meglio delle nostre filiere Italiane" concludono i responsabili.

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
Email: segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it  


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto