Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lome Super Fruit: 'Si continua con i succhi del benessere'

Melagrane: la campagna termina con oltre un mese di anticipo

La campagna delle melagrane a marchio Lome Super Fruit è alle sue battute finali. "Anche quest'anno, sebbene i volumi disponibili siano triplicati rispetto alla scorsa annata, non siamo riusciti a espandere le vendite fino ad aprile, poiché le abbondanti e costanti richieste di merce ci costringono a dover chiudere la stagione prima del previsto". E' questo il commento del sales manager di Masseria Fruttirossi, Dario De Lisi, lo stabilimento pugliese impegnato in questi giorni con gli ultimi ordinativi di melagrane 100% italiane.

Linee di lavorazione Masseria Fruttirossi.

"Abbiamo tecnologie che ci permettono di estendere la commercializzazione fino a primavera inoltrata, un obiettivo che non siamo riusciti a raggiungere neanche lo scorso anno. Le disponibilità dei calibri si è notevolmente ridotta rispetto ai mesi precedenti, ma nonostante questo abbiamo già (quasi) un sold out della produzione 2020. Le ultime spedizioni, infatti, saranno in partenza nei prossimi giorni e raggiungeranno diverse catene della Gdo italiana ed europea. Una crescita significativa dei volumi esportati l'abbiamo registrata in Austria, Francia, Germania, Inghilterra e Svizzera. Risultati eccezionali, che ci fanno comprendere quanto siano apprezzate le melagrane pugliesi non solo mercati italiani, ma anche in quelli internazionali".

Linea di lavorazione Masseria Fruttirossi.

"Procede invece senza sosta la lavorazione e commercializzazione della vasta gamma dei succhi Lome Super Fruit, sempre più inquadrati come straordinari prodotti del benessere. Due le versioni disponibili: "Succhi Ambient" con 5 referenze, ottenuti mediante processo di pastorizzazione e conservati a temperatura ambiente, e la versione succhi HPP estratti a freddo, disponibili in 8 referenze".

"Tra i gusti più richiesti dai clienti troviamo: melagrana 100%, clementine pugliese e il succo mix melgrane/agrumi. Una linea di trasformati che sta riscuotendo successo in molte insegne della Gdo, poiché permette di beneficiare delle proprietà della melagrana tutto l'anno, nell'ottica, però, della buona frutta italiana "da bere", priva di conservanti e zuccheri aggiunti". 

Contatti:
Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta – Taranto – Italy
Tel.: +39 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com