Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Covid: nel carrello della spesa piu' cibo a base vegetale

Con la pandemia, lockdown prolungati e misure di distanziamento sociale hanno cambiato radicalmente la vita e le abitudini quotidiane dei consumatori, e questo è stato particolarmente evidente nelle scelte di cibo e bevande.

I consumatori cercano dal cibo sicurezza alimentare, ma anche appagamento ed evasione. In questo contesto, la crescita del cibo a base vegetale è aumentata vertiginosamente, e la trasparenza è diventata ancora più importante per i consumatori.

Vogliono sapere non solo cosa c'è nel loro cibo, ma quali vantaggi offrono gli ingredienti, da dove provengono e come vengono coltivati e prodotti. Lo evidenzia Innova Market Insights, nell'esplorare le principali tendenze per lo sviluppo di nuovi prodotti alimentari nei prossimi 12 mesi.

"Gli alimenti che offrono benefici immunitari sono destinati ad avere successo - afferma Lu Ann Williams, Director of Innovation presso Innova Market Insights - poiché i consumatori cercano di rafforzare il loro sistema immunitario e proteggersi dalle malattie".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Ansa


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto