Asia Fruit Logistica ON, il formato digitale della principale fiera dell'ortofrutta dell'Asia, ha aperto le sue porte virtuali ieri, 17 novembre 2020, con l'Asiafruit Congress ON e proseguirà da oggi al 20 novembre.
Espositori di oltre 30 Paesi diversi, di sei regioni e continenti, si sono iscritti per partecipare e stanno apprezzando le opportunità di incontrarsi e fare affari online. Il sofisticato software di business matching di Asia Fruit Logistica ON trova i contatti più adatti per fare business. Permette di programmare incontri in qualsiasi momento tra le 10 e le 22 (ora di Singapore/Cina) ogni giorno, in modo da pianificare la stagione a venire.
Espositori e visitatori hanno anche accesso live e on-demand a un'ampia gamma di sessioni e workshop.
Smart Horticulture Asia, ogni giorno programmato tra le 13 e le 15 (ora di Singapore/Cina), si concentra sulle ultime tendenze dell'orticoltura high-tech. Il Covid-19 ha solo accelerato lo sviluppo della tecnologia nel settore ortofrutticolo e il programma di quest'anno si concentra sui "concetti di coltivazione non presidiata".
Sempre ogni giorno, ma dalle 15 alle 17 (ora di Singapore/Cina) si svolge il Cool Logistics Asia. Il programma prevede workshop pratici che coprono l'analisi delle tendenze, le panoramiche tecniche e i casi di studio nella logistica ortofrutticola.
Su Asia Fruit Logistica ON, si può scaricare gratuitamente una copia dell'Asiafruit Congress Statistics Handbook, con tutte le recenti informazioni e analisi delle tendenze nel settore dell'ortofrutta, in rapida evoluzione in Asia.
La fiera offre un biglietto gratuito a tutti i lettori e agli abbonati di FreshPlaza. I visitatori possono registrarsi con il codice promozionale AFLON2020FP. Clicca qui per la registrazione.
Per maggiori informazioni
Asia Fruit Logistica ON
Organizzatori
Tel.: +66 2 941 4600
Email: info@gp-events.com