Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Partnership vantaggiosa tra Air&Sea e DSV Skyservices

I prodotti deperibili rappresentano il 40 per cento dell'export per via aerea in Sudafrica

La crisi COVID-19 ha portato alla creazione di molte partnership reciprocamente vantaggiose - anche all'interno della DSV, dove più di recente Air&Sea e DSV Skyservices hanno collaborato su un volo charter, per fornire soluzioni ai clienti in entrata e in uscita.

I progetti hanno evidenziato come Air&Sea e DSV Skyservices insieme saranno più forti.

Air&Sea offre ai suoi clienti il valore aggiunto di soluzioni end-to-end per i prodotti deperibili dal Sudafrica verso Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente e Stati Uniti, e soluzioni di importazione da vari mercati, tra cui l'Africa.

La DSV Skyservices, aderendo a una delle catene di approvvigionamento più grandi ed efficaci al mondo, ottiene molti vantaggi: presenza globale, e-commerce, opportunità di distribuzione multipla, distribuzione a lungo raggio, consegna dell'ultimo miglio e transfrontaliera, ad esempio.

DSV Skyservices si è unita al gruppo DSV quando Panalpina - che possedeva una quota di maggioranza in Skyservices - è stata acquisita da DSV AS, a settembre 2019. Le società hanno lavorato insieme negli ultimi mesi, ma l'avvio ufficiale avverrà il primo giugno 2020. A quel punto la DSV Skyservices sarà completamente integrata tecnologicamente e operativamente nella Air&Sea.

Operando da strutture di livello mondiale negli aeroporti internazionali di OR Tambo e Città del Capo, la DSV Skyservices fornisce spedizioni e relativi processi logistici e di documentazione a esportatori e importatori di frutta, verdura, fiori, carne, pesce e altri prodotti deperibili.

I prodotti deperibili rappresentano il 40% delle esportazioni via aerea in Sudafrica e, a livello globale, è un business molto importante, considerato che la DSV è attiva in oltre 26 Paesi. Ci sono ottimali opportunità di crescita in Africa meridionale e la DSV Skyservices è in una buona posizione, grazie ai servizi che offre.

"Entrare a far parte del team DSV Air&Sea ci colloca in una posizione più forte, con un maggiore potenziale nel servire la nostra clientela base e far crescere ulteriormente i nostri rapporti con i fornitori di servizi e i nuovi clienti", ha dichiarato Bernd Julicher, direttore generale della DSV Skyservices.

La DSV Skyservices gestisce un magazzino di 2.000 metri quadrati all'interno dell'aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg, e un magazzino appositamente costruito di 1.700 mq, appena fuori dall'aeroporto internazionale di Città del Capo. Questo significa che non è necessario che il pre-consegna venga gestito da terzi.

Fin dalla sua nascita, 20 anni fa, la DSV Skyservices ha costruito il suo successo sulla conoscenza profonda delle esigenze dei suoi clienti, su soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze logistiche e su rapporti eccellenti con compagnie aeree e altri fornitori.

Per maggiori informazioni
Bernd Julicher
DSV Skyservices
Tel.: +27 82 8084263
Email: bernd.julicher@za.dsv.com
Web: www.za.dsv.com

Data di pubblicazione: